Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La filosofia Bio di Depuravita conquista Bio C’Bon


Depuravita, l’azienda leader di juicing detox in Italia, è lieta di annunciare la collaborazione con Bio c’ Bon, il supermercato che rende accessibili a tutti i migliori prodotti biologici. I prodotti Depuravita saranno finalmente disponibili anche nella GDO, avvicinandosi sempre di più ai suoi clienti.

 

 

 

 

Bio c’ Bon è il partner ideale per i prodotti Depuravita, tutti rigorosamente biologici e a km 0, che si inseriranno all’interno dei marchi partner del supermercato per offrire la migliore soluzione di succhi spremuti a freddo, smoothies, tè e tisane depurativi.

Depuravita sarà distribuito all’interno dei punti vendita Bio c’ Bon di Milano:

Depuravita organizzerà inoltre un programma di incontri in cui sarà possibile assaggiare i prodotti e avvicinarsi alla filosofia di benessere del marchio.

Oltre che da Bio c’ Bon i prodotti Depuravita sono acquistabili presso Annex Rinascente, in via Santa Radegonda 10 a Milano, in 14 centri Aldo Coppola in tutta Italia, su Foorban, Glovo, Uber Eats e online sul sito www.depuravita.it

 

DEPURAVITA

 

Depuravita è un’azienda italiana che propone una filosofia di vita orientata al benessere di corpo, mente e spirito con soluzioni detox destinate a liberare il proprio corpo dalle tossine e lasciare riemergere l’energia e la bellezza che risiedono in noi.
Perseguire uno stile di vita sano ed equilibrato vuol dire innanzitutto riconoscere e ascoltare le esigenze del nostro corpo, che necessita di un’alimentazione adeguata, da abbinare a rituali di bellezza che possano aiutare a purificare il nostro corpo dall’interno all’esterno. È per questo che Depuravita offre menù di juice detox a base di frutta e verdura spremuti a freddo, zuppe, tè ma anche una linea di cosmetici detox in grado di risvegliare lo splendore della pelle nutrendola e purificandola.

 

+INFO:
www.depuravita.it
UFFICIO STAMPA DEPURAVITA
LE VAN KIM

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy