Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

FIVE SENSES presenta MISAKI, il perfetto spirit per l’estate


Five Senses by Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta Misaki, una deliziosa bevanda dolce, leggera e rinfrescante con un tocco di melone davvero unico e dal basso contenuto alcolico.

Per scatenare la voglia di estate Misaki racchiude il vero spirito del divertimento!

Il nome, di origine giapponese, significa “Bellezza in Fiore” e rappresenta alla perfezione l’anima di questo liquore unico, caratterizzato dal colore verde smeraldo. Polpa e succo dei migliori meloni verdi vengono infusi in una base alcolica per dar vita a questo nettare. Molto versatile, dona un gusto inconfondibile ad ogni drink.

Si può bere liscio o con ghiaccio, o miscelato semplicemente con del Ginger Ale o della Lemonsoda, o magari in drink come il Green Eyes, cocktail ufficiale delle Olimpiadi di Los Angeles del 1984. Il liquore al melone è perfetto anche per molti cocktail alla frutta o per long drink, per rendere speciale ogni occasione!

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.

Mavi Drink è l’unica azienda del beverage partner ufficiale di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) e FIB (Federazione Italiana Barman).

Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.

Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Ufficio stampa

Meridian Communications

Via Cuneo, 3 20149 Milano

Tel +39 02 48519553

www.meridiancommunications.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy