Fonte Margherita 1845 amplia la propria offerta con nuove referenze e formati pensati per i consumatori italiani e internazionali sempre più inclini al consumo di bibite in lattina e bevande a base di tè. L’azienda vicentina presenterà i nuovi prodotti ad Anuga 2025, la prestigiosa fiera dell’industria alimentare e delle bevande in programma a Colonia (Germania) dal 4 all’8 ottobre, presso lo stand Hall 11.2 Stand A044 Collettiva ICE.
Le nuove lattine: sei gusti per ogni palato
Le nuove bevande in lattina da 25cl includono quattro bibite classiche – Chinotto, Aranciata, Tonica e Limonata – e due tè freddi: Tè al Limone e Tè alla Pesca. Tutte le referenze sono prodotte con acqua minerale delle Piccole Dolomiti e aromi naturali, senza coloranti artificiali, per garantire gusto, aroma e qualità in una bibita non alcolica.
Un’azienda storica con radici nel 1845
Fondata nel 1845, Fonte Margherita 1845 è un’impresa veneta con tre stabilimenti e cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti: Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba. L’azienda opera con due linee di bibite analcoliche, distribuite in Italia e all’estero nei canali Ho.Re.Ca., nella GDO, nella distribuzione automatica e nel porta a porta.
Sostenibilità, salute e impegno sociale
Tra i valori dell’azienda spiccano la promozione di uno stile di vita sano, l’attenzione all’ambiente e al design (imbottigliando soprattutto in vetro a rendere e brick riciclabili), l’impegno nello sport, la non-alcoholic mission e la solidarietà con il sostegno a una fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.
+Info: www.fontemargherita.com/