Pinterest LinkedIn

Foster’s, nata nel 1886 a Melbourne, è distribuita in Italia da Dibevit Import. Distribuita in più di 150 Paesi e scelta ogni giorno da ben 15 milioni di amanti della birra, Foster’s è l’australiana più conosciuta al mondo. Nasce a Melbourne nel 1886 dal sogno dei fratelli William e Ralph Foster di creare una birra leggera e moderna che potesse rinfrescare gli abitanti del caldo, “nuovissimo continente”.

Lager dal colore giallo paglierino, Foster’s viene prodotta utilizzando i migliori malti d’orzo con l’aggiunta – alla fine del processo di brassaggio per preservarne la freschezza – del luppolo australiano “Pride of Ringwood” che conferisce alla birra il suo gusto amaro ben definito.
La bassa gradazione alcolica (5% vol.) e le sue piacevoli note di cereale la rendono di facile approccio e le hanno permesso di diventare, dal 2005, Birra Ufficiale del Campionato Mondiale di Surf maschile.
È una birra a bassa fermentazione dal corpo leggero che, a tavola, ben si sposa con gamberi, granchio, zuppe di ceci e spinaci, pinzimonio di verdure crude. Per degustarla al meglio la perfetta temperatura di servizio è tra è i 6 e i 7°.
Questo gioiello di “australianità” è distribuito in Italia nel formato fusto da 33 litri da Dibevit – Import Beer Specialist – da 20 anni leader nel nostro Paese nell’importazione e distribuzione di birre speciali provenienti da tutto il mondo.

Foster’s, vivi l’Australia in un sorso.

Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole e quindi responsabile.
www.dibevit.comwww.bieretheque.comwww.beviresponsabile.it

CONTACT: 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina