Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Campari ha acquisito nel 2022 da Catalyst Spirits una quota iniziale di partecipazione del 15% in riferimento alla specifica referenza di Howler Head Kentucky Straight Bourbon Whiskey al gusto naturale di banana, con l’obiettivo di passare ad un controllo totale del brand ed ottenere i diritti esclusivi per la distribuzione globale dello stesso entro il 2025. Ad oggi, Catalyst Spirits ha ufficializzato il suo ingresso nella categoria RTD con il lancio della nuova bevanda Howler Head & Cola RTD.

Howler Head & Cola RTD è una bevanda alcolica RTD contenente Howler Head Kentucky Straight Bourbon Whiskey e cola aromatizzata alla banana con una gradazione del 6%. Il retrogusto è inoltre caratterizzato da un gradevole aroma di quercia e banana.

Howler Head & Cola RTD è attualmente disponibile in vendita in Australia e in pack da 4 lattine da 33cl (prezzo consigliato 29 AUD). Secondo le previsioni, sarà lanciato a livello internazionale entro la fine dell’anno.

L’azienda ha anche annunciato che Robert Whittaker, ex campione dei pesi medi UFC, sarà il nuovo ambasciatore del marchio. Infatti Howler Head & Cola è il whisky aromatizzato ufficiale di UFC Australia.

Robert Whittaker
Robert Whittaker

In Austrialia, e nel mondo, il consumo di RTD è in forte crescita: dato che conduce le aziende, come Catalyst Spirits, ad andare sempre più incontro alle esigenze dei consumatori con l’introduzione di referenze ad hoc, proprio come Howler Head & Cola.

Fonte: www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7170729487611973632/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina