Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Fruttagel lancia il frullato di mela il Giardino dei sapori


Fruttagel, azienda cooperativa di Alfonsine (RA), specializzata nella produzione di bevande a base di frutta/legumi/cereali, derivati del pomodoro e ortaggi surgelati, amplia ulteriormente la propria gamma. Nuovo frullato di mela per il brand il Giardino dei Sapori, marchio proprio della Cooperativa Fruttagel per i prodotti ambient.

 

 

Il Frullato di mela Il Giardino dei Sapori è una bevanda con un’altissima percentuale di frutta (95%). Ottenuto da purea e succo di mela di origine italiana, è un prodotto ricco di vitamina C.
Nel nuovissimo formato brik prisma 125 ml con foro cannuccia, adatto ai più piccoli e a un consumo fuori casa.
Il Frullato di mela si aggiunge alle altre due bevande in gamma: Frullato di Pesca (95% frutta) e Frullato gusto Fragola e Banana (97% frutta).

Per maggiori informazioni:
www.fruttagel.it/ita/News_ed_eventi/Fruttagel_lancia_il_Frullato_di_mela_Il_Giardino_dei_Sapori

 

 

Il Giardino dei Sapori

È il marchio che comprende tutti i prodotti ambient realizzati dalla Cooperativa. La linea si compone di:

Alla gamma classica si affiancano recenti inserimenti, che rappresentano novità importanti in termini di formulazione e di formato:

  1. La linea “Frullati di frutta” Il Giardino dei Sapori comprende due bevande ad alto contenuto di frutta con vitamina C, nel nuovissimo formato monodose Tetra Brik Prisma 125 ml. Questo packaging è comodo e maneggevole, indirizzato soprattutto ad un target bambino e a un target adulto per un consumo on-the-go
  2. La linea Premium “100% frutta” è costituita da tre bevande che nascono dal mix di frutti quali pesca e mela, pera e mela, fragola e banana con mela, uva, sambuco e aronia. Queste tre referenze -che vanno incontro alle più moderne esigenze del consumatore in termini di attenzione ad un consumo limitato di zuccheri aggiunti-  sono confezionate in bottiglia vetro da 500 ml con tappo richiudibile

 

+INFO: 
Fruttagel S.C.P.A.
Via Nullo Baldini, 26
Tel: (+39) 0544-866511
48011 Alfonsine (RA)
Sito web: www.fruttagel.it/
Facebook: www.facebook.com/fruttagel/
Email:
Marketing e comunicazione:Â

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy