La Future Week ha fatto tappa a Torino: la prima edizione si è svolta il 28 maggio presso EDIT sul tema “Reinven-TO”, forte del successo delle prime edizioni a Roma. Tra le testimonianze offerte dal programma, è intervenuta Cristiana Genta, Marketing e Communication Director di Acqua Sant’Anna Spa.

Reinven-to: innovazione e partecipazione a Torino
Nel cuore di Barriera di Milano, storico quartiere industriale in trasformazione, presso EDIT Torino, si è svolta una giornata partecipativa e aperta alla città fatta di talk, pitch, interviste e networking, che hanno raccontato come Torino sta cambiando grazie all’innovazione.
Torino Future Week è stato il secondo appuntamento di una rete nazionale in crescita, nata per trasformare l’innovazione in un’esperienza diffusa, accessibile e condivisa. Come già avvenuto a Roma, anche a Torino l’obiettivo è stato costruire una nuova visione del futuro, mettendo in connessione realtà imprenditoriali, culturali, scientifiche e civiche.
La giornata-evento, intitolata “Reinven-TO”, ha proposto un itinerario che attraversa le trasformazioni della città da diverse prospettive: dall’evoluzione industriale ai nuovi ecosistemi, dai linguaggi artistici all’innovazione urbana.
La case history di successo di Acqua Sant’anna
Più di 30 speaker da tutta la filiera dell’innovazione torinese — imprese, startup, università, istituzioni, cultura — si sono alternate sul palco per condividere visioni, progetti ed esperienze. Tra le voci presenti – autorevoli e non convenzionali, che stanno tracciando nuove rotte tra impresa, cultura, ricerca e tecnologia – Cristiana Genta ha presentato la case history di successo di Acqua Sant’Anna e la visione di sviluppo futuro.
Lo sviluppo tecnologico, l’innovazione spinta, l’attenzione per la sostenibilità, l’internazionalizzazione sono i capisaldi che rendono la storia dell’azienda piemontese un caso eclatante di successo.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Una leadership fondata su innovazione e internazionalizzazione
La ricetta del successo di Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore acque minerali, si fonda sulla ricerca continua, costanti investimenti e sviluppo di nuovi prodotti.
L’azienda ha sempre puntato sulla tecnologia, l’automazione, l’innovazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito, un gioiello hi-tech in alta montagna.
Inoltre, consolidata la leadership nazionale del settore acque minerali, Acqua Sant’Anna ha guardato oltre confine e ha acquisito recentemente il marchio francese Eau Neuve per sostenere la crescita internazionale e in nuovi canali strategici come il fuoricasa.
+Info: www.santanna.it/





