Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, in sella alla Marco Polo Adriatica Ionica Race 2022, la gara ciclistica nata dall’idea del campione Moreno Argentin, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento sia in ambito sportivo che turistico nel panorama delle gare ciclistiche internazionali.

 

 

Dal 4 all’8 giugno l’Adriatica Ionica Race 2022 percorrerà le strade di Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna e Marche con 5 tappe altamente spettacolari che metteranno in mostra le bellezze paesaggistiche delle quattro Regioni italiane. I corridori transiteranno dal mare, alla collina, alla montagna, partendo da Tarvisio per finire negli elegantissimi spazi urbani di Ascoli Piceno, passando per città incantevoli come Monfalcone, Castelfranco Veneto, Monte Grappa, Ferrara, Brisighella, Fano, Riviera del Conero, Castelraimondo.

Acqua Sant’Anna sarà protagonista di questa iniziativa sportiva con la fornitura di prodotto, confermando la sua strategia di comunicazione attenta a sostenere iniziative di valore sociale e che premiano la vera ricchezza paesaggistica del nostro Paese.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

13 − 2 =