Pinterest LinkedIn

Sant’Anna Beauty, la linea dedicata al benessere e alla bellezza di Acqua Sant’Anna, dal 18 al 21 giugno sale a bordo con Grimaldi Lines per un viaggio verso Barcellona all’insegna del relax.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Flowing…goes to Barcellona è infatti un evento dedicato al mondo wellness e mindfulness firmato Witravel e Grimaldi Lines Tour Operator che inizia a Civitavecchia sabato 18 giugno, porta alla scoperta di Barcellona e si conclude martedì 21 giugno a Civitavecchia. Oltre all’accoglienza ed ai servizi esclusivi Grimaldi Lines, il tragitto è reso speciale da numerosi ospiti: i migliori artisti, dj, insegnanti di yoga e trainers si prenderanno cura del benessere psicofisico dei viaggiatori con tre giorni di relax e attività: a disposizione vi sono momenti di fitness, yoga, meditazione all’alba e al tramonto, sound healing e tanta musica; trattamenti di benessere, area shop e consulenze one to one completano l’esperienza regalando emozioni per tutti.

Tra gli ospiti coinvolti – del calibro di Valentina Barbieri (trainer), Charlotte Lazzari (Yoga Teacher) e David Bellay (Fitness) – ci sarà anche Lorenza Minola, Yoga e Wellness Coach e fondatrice di LoYoga, la prima app per chi vuole praticare yoga seguendo la guida di un insegnante dedicato. Insegnante pluricertificata con cui Acqua Sant’Anna collabora da diversi anni, Lorenza è stata scelta dall’azienda per guidare le pratiche yoga sviluppate per Sant’Anna Beauty e pubblicate nella pagina riservata su www.lo-yoga.it.

Grazie alla collaborazione di Acqua Sant’Anna con Grimaldi Lines e con Lo Yoga App i prodotti della linea Sant’Anna Beauty salgono a bordo di questo particolare viaggio.

La partnership con questo evento dimostra ancora una volta come Acqua Sant’Anna sia da sempre attenta a trovare nuove opportunità di visibilità in contesti differenti e valoriali, rivolgendosi ogni volta ad un target specifico. In questo viaggio-evento dedicato al benessere protagoniste non potevano che essere le referenze della linea Sant’Anna Beauty, pensate per chi desidera prendersi cura di sé a 360°. Ultime nate in un processo di diversificazione che ha visto l’azienda, leader nel settore delle acque minerali, ampliare la propria gamma prodotto con i SanTHÈ Sant’Anna e con Sant’Anna Fruity Touch, affiancano i viaggiatori durante gli appuntamenti wellness e per tutta la navigazione:

  • Sant’Anna Beauty con collagene addizionata con zinco: all’acqua preferita dagli italiani per i suoi valori eccezionali si sono addizionati collagene idrolizzato (2gr) e zinco; in tre gusti per soddisfare i palati di tutti: rosa + frutti rossi; kiwi + lime + menta; pesca.
  • Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: un integratore alimentare pronto da bere con 135 mg di acido ialuronico + zinco. I benefici dell’acido ialuronico (che aumenta l’idratazione, diminuisce la profondità delle rughe e migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle) sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news: Acqua Sant'Anna SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina