Pinterest LinkedIn

Presentata in anteprima dal gruppo General Vending alla scorsa edizione di Venditalia, Luxury Vending Line è la linea completa di bevande calde per la ricarica. Luxury è nata dall’esigenza di offrire al piccolo e grande gestore di distributori automatici un prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo, dove assortimento, innovazione e affidabilità fossero dei fattori realmente tangibili.


“Il mercato- spiega Nicola Amoruso, presidente di General Vending – era pronto per un prodotto alternativo a quelli esistenti; un marchio che sapesse offrire delle reali garanzie di qualità e completezza. General Vending, forte di quasi quarant’anni di esperienza nel settore, ha voluto cogliere questa opportunità e ha dato vita ad una linea con una forte identità e con caratteristiche precise: qualità, prezzo, assortimento”.

Pensata e voluta inizialmente solo per il mercato del Vending, in virtù delle sue caratteristiche la gamma Luxury Vending Line in realtà può essere proposta anche in altri canali ( es . Ho.Re.Ca) con la sicurezza di poter contare su un prodotto affidabile ed un’azienda con una lunga tradizione alle spalle. Ogni particolare è studiato per garantire un prodotto finale di pregio: dalla selezione delle materie prime e delle miscele, pensata per offrire una certa varietà di soluzioni ed incontrare tutti i gusti, fino all’attenzione per i materiali e per i formati, realizzati per rendere più facile l’utilizzo e riconoscere il prodotto desiderato. Il prezzo, a sua volta, permette al gestore di ottenere buoni margini, competere efficacemente sul mercato e individuare fra le due tipologie, Royal e Classic, quella più adatta alle sue esigenze.

Nel caso del caffè in grani attualmente sono disponibili tre versioni:
…Excellence (confezione rossa), dall’aroma grande e rotondo ;
…Exclusive (confezione verde), dal gusto ricco e cremoso
…Exquisite (confezione gialla), dall’aroma corposo ed eccezionalmente cremoso.

Luxury offre anche altre bevande che sottolineano nuovi gusti e nuovi trend di consumo, come:
… Milk, Topping (Latte granulare)
…Caffè Istantaneo (Normale e Dek),
….Orzo e Ginseng,

Luxury propone inoltre due versioni di The al limone; dopo il The Royal, un must Luxury, alla linea si è aggiunto il The Classic: un prodotto gradevolmente aromatizzato al limone e delicatamente zuccherato, ideale per chi ama un the dal gusto intenso. Senza dimenticare la Cioccolata: per i più golosi Chocolate Royal è una vera leccornia, mentre chi preferisce un gusto più delicato c’è Chocolate Classic.

Completano la linea le monodosi: The, Cioccolata e Cappuccino, prodotti pronti per l’uso da utilizzare tutte le volte in cui si vuole gustare qualcosa di buono. Il gusto si fa prêt-à- porter.

+info: Lisa Dansi Comunicazione e relazioni esterne General Vending SpA via IV Novembre 102 – 21058 Solbiate Olona (VA) tel +39 0331 378514 – l.dansi@generalvending.it

INFOFLASH/GENERAL VENDING

General Vending è una Società di rivendita di distributori, prodotti e accessori dedicati al settore del Vending, nell’ambito del quale ha cumulato una esperienza trentacinquennale. L’obiettivo di General Vending è fornire al Gestore di distributori automatici un servizio completo di vendita, assistenza post-vendita, consulenza e formazione tecnica, in modo da costituire una solida piattaforma sulla quale poter fare affidamento e a cui rivolgersi in caso di necessità. General Vending S.p.A ha una sede situata a Solbiate Olona (VA), una filiale a Torino ed una filiale a Paderno Dugnano (MI). General Vending S.p.A. oggi è una realtà consolidata nel mercato dell’ Italia Nord-Occidentale ed è in continuo sviluppo, anche nei mercati esteri. Attualmente il gruppo esprime un fatturato annuale di ca. 30 mio euro, con incrementi del 10% annuo. Questo grazie ai suoi Soci, ai 35 collaboratori e a tutti i Clienti che in questi anni hanno contribuito a far crescere questa azienda, non solo nel fatturato, ma anche nella conoscenza e valorizzazione del settore Vending. +info: www.generalvending.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × 3 =