Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

GENERAL VENDING PRESENTA “LUXURY VENDING LINE”, UNA GAMMA COMPLETA DI BEVANDE CALDE PER LA RICARICA DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI


Presentata in anteprima dal gruppo General Vending alla scorsa edizione di Venditalia, Luxury Vending Line è la linea completa di bevande calde per la ricarica. Luxury è nata dall’esigenza di offrire al piccolo e grande gestore di distributori automatici un prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo, dove assortimento, innovazione e affidabilità fossero dei fattori realmente tangibili.


“Il mercato- spiega Nicola Amoruso, presidente di General Vending – era pronto per un prodotto alternativo a quelli esistenti; un marchio che sapesse offrire delle reali garanzie di qualità e completezza. General Vending, forte di quasi quarant’anni di esperienza nel settore, ha voluto cogliere questa opportunità e ha dato vita ad una linea con una forte identità e con caratteristiche precise: qualità, prezzo, assortimento”.

Pensata e voluta inizialmente solo per il mercato del Vending, in virtù delle sue caratteristiche la gamma Luxury Vending Line in realtà può essere proposta anche in altri canali ( es . Ho.Re.Ca) con la sicurezza di poter contare su un prodotto affidabile ed un’azienda con una lunga tradizione alle spalle. Ogni particolare è studiato per garantire un prodotto finale di pregio: dalla selezione delle materie prime e delle miscele, pensata per offrire una certa varietà di soluzioni ed incontrare tutti i gusti, fino all’attenzione per i materiali e per i formati, realizzati per rendere più facile l’utilizzo e riconoscere il prodotto desiderato. Il prezzo, a sua volta, permette al gestore di ottenere buoni margini, competere efficacemente sul mercato e individuare fra le due tipologie, Royal e Classic, quella più adatta alle sue esigenze.

Nel caso del caffè in grani attualmente sono disponibili tre versioni:
…Excellence (confezione rossa), dall’aroma grande e rotondo ;
…Exclusive (confezione verde), dal gusto ricco e cremoso
…Exquisite (confezione gialla), dall’aroma corposo ed eccezionalmente cremoso.

Luxury offre anche altre bevande che sottolineano nuovi gusti e nuovi trend di consumo, come:
… Milk, Topping (Latte granulare)
…Caffè Istantaneo (Normale e Dek),
….Orzo e Ginseng,

Luxury propone inoltre due versioni di The al limone; dopo il The Royal, un must Luxury, alla linea si è aggiunto il The Classic: un prodotto gradevolmente aromatizzato al limone e delicatamente zuccherato, ideale per chi ama un the dal gusto intenso. Senza dimenticare la Cioccolata: per i più golosi Chocolate Royal è una vera leccornia, mentre chi preferisce un gusto più delicato c’è Chocolate Classic.

Completano la linea le monodosi: The, Cioccolata e Cappuccino, prodotti pronti per l’uso da utilizzare tutte le volte in cui si vuole gustare qualcosa di buono. Il gusto si fa prêt-à- porter.

+info: Lisa Dansi Comunicazione e relazioni esterne General Vending SpA via IV Novembre 102 – 21058 Solbiate Olona (VA) tel +39 0331 378514 –

INFOFLASH/GENERAL VENDING

General Vending è una Società di rivendita di distributori, prodotti e accessori dedicati al settore del Vending, nell’ambito del quale ha cumulato una esperienza trentacinquennale. L’obiettivo di General Vending è fornire al Gestore di distributori automatici un servizio completo di vendita, assistenza post-vendita, consulenza e formazione tecnica, in modo da costituire una solida piattaforma sulla quale poter fare affidamento e a cui rivolgersi in caso di necessità. General Vending S.p.A ha una sede situata a Solbiate Olona (VA), una filiale a Torino ed una filiale a Paderno Dugnano (MI). General Vending S.p.A. oggi è una realtà consolidata nel mercato dell’ Italia Nord-Occidentale ed è in continuo sviluppo, anche nei mercati esteri. Attualmente il gruppo esprime un fatturato annuale di ca. 30 mio euro, con incrementi del 10% annuo. Questo grazie ai suoi Soci, ai 35 collaboratori e a tutti i Clienti che in questi anni hanno contribuito a far crescere questa azienda, non solo nel fatturato, ma anche nella conoscenza e valorizzazione del settore Vending. +info: www.generalvending.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy