Pinterest LinkedIn

E’ partita proprio in questi giorni la lavorazione dei nuovi spot Caffè Kimbo a bordo di una vera nave da crociera, la MSC Orchestra in navigazione nel Mediterraneo.La simpatia di Gigi Proietti ancora una volta darà vita ad una galleria di situazioni divertenti, in cui il protagonista indiscusso sarà Caffè Kimbo con il suo gusto inconfondibile. Insieme alla troupe e agli attori, ospiti della nave anche i fortunati vincitori del concorso Caffè Kimbo “Famosi & Abbronzati”.

Alcuni di questi, durante la loro vacanza, saranno scelti per far parte del cast dei nuovi spot e per dire insieme a Gigi Proietti “ a me…me piace” anzi ….“quanto ce piace!” La nuova campagna è il risultato finale di un progetto più ampio e complesso, basato su una strategia di comunicazione emozionale e coinvolgente: un concorso in cui invitare il pubblico ad una partecipazione attiva nella nuova campagna TV è stato il mezzo vincente per cogliere gli obiettivi prefissati.

GLI SPOT
Il singolo prodotto è il filo conduttore di divertenti e originali storie, condite da una buona dose di umorismo e simpatia. Le caratteristiche specifiche di ogni singola referenza di Caffè Kimbo sono evidenziate con allegria nei dialoghi di Proietti e dei coprotagonisti. Così, le qualità di Caffè Kimbo Macinato Fresco vengono associate ai numeri del lotto secondo la smorfia napoletana; quelle di Caffè Kimbo Aroma Italiano sono oggetto di un divertentissimo dialogo basato tutto sui doppi sensi; mentre alle Cialde Caffè Kimbo è dedicato un delizioso sonetto.Spot dinamici caratterizzati da un linguaggio diretto, situazioni allegre e divertenti destinate ad essere piccoli appuntamenti con cui familiarizzare.

I CREDIT
Diaframma ha firmato questo importante lavoro con una squadra affiatata: Chief Account: Daniele Abolaffio; direttore creativo: Carlo Dini; Copy: Giuliano Doccioli e Francesca Sprecacenere. Gli spot, prodotti da Filmaster con la regia di Marcello Cesena e con la fotografia di Agostino Castiglioni, saranno girati a bordo della nave MSC Orchestra: 10 giorni di shooting, più di 100 comparse, una troupe di 44 persone. Nel complesso saranno girati 12 film di una nuova serie che si annuncia, visti i protagonisti e gli interpreti, un successo garantito.

+info: Ufficio Stampa Cafè do Brasil 06.5756316 – 3282487447 c.dipaco@aliceposta.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 3 =