Pinterest LinkedIn

Ultimi giorni per partecipare a Caffè Corto Moak, il concorso internazionale di cortometraggi, promosso da Caffè Moak, in collaborazione con Archinet. Filmaker e giovani registi hanno quindi tempo fino alla mezzanotte di lunedì 22 per poter inviare i propri elaborati. La data di scadenza del bando, inizialmente fissata per il 10 giugno, è stata poi prorogata per dare la possibilità, soprattutto a chi vive all’estero, di avere più tempo per completare i corti. Un’opportunità gradita anche a chi li aveva già spediti, che ha potuto così rivedere, correggere e inviare la versione definitiva.

La giuria, presieduta da Enrico Ghezzi, è già a lavoro per visionare i corti finora pervenuti, mentre si attendono gli ultimi elaborati per poter selezionare i cinque finalisti. Tra questi, tre i vincitori, che saranno svelati durante la serata di premiazione, il prossimo 5 ottobre. Sul podio il miglior corto riceverà un premio di 2.500 euro, mentre per la miglior regia e miglior sceneggiatura saranno consegnati rispettivamente 1.000 euro e 500 euro. I corti, che dovranno essere realizzati dopo il 1° gennaio 2011, potranno essere inviati, oltre che a mezzo postale (su supporto dvd/pal o blu-ray/pal), anche tramite “wetransfer”, all’indirizzo moak.wetransfer.com. Si può partecipare con un solo corto, realizzato in qualsiasi lingua, dialetti compresi, della durata massima di 15 minuti. Il bando completo del concorso è disponibile sul sito www.caffe-corto.com

+info: Sara Di Pietro ufficio stampa tel. +39 0932 904755 www.caffemoak.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina