Pinterest LinkedIn

In occasione della Fiera Sic a Milano Goglio, per contribuire al piacere di bere un buon caffè, presenterà la linea per il confezionamento di caffè in grani e macinato in atmosfera controllata. Già largamente diffusa sul mercato grazie alle sue caratteristiche di compattezza e semplicità d’uso, la G14, visibile al padiglione 9 stand n. B23, ha dimostrato una grande affidabilità ed è largamente apprezzata per la molteplicità di confezioni che può realizzare (da poche decine di grammi fino ad oltre un kg).


È infatti possibile dotare i sacchetti di valvola monodirezionale di degasazione Goglio e valorizzarli con una serie di finiture estetiche e funzionali: etichette personalizzate posizionate sui 4 lati della confezione, zip e tin-tie di richiusura, squadratura, lembo superiore libero, o ripiegato e applicazione di nastro adesivo. Inoltre è possibile ultimare il pack realizzato con il taglio mezzaluna, che permette l’apertura facilitata, oppure con il foro per appendere la confezione sugli espositori di presentazione del prodotto.Molto versatile, la G 14 raggiunge la velocità di 50 sacchetti al min., e rappresenta una soluzione vincente, in grado di adattarsi alle esigenze estremamente variabili di un mercato in continua evoluzione.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Anche la G14, come le altre proposte Gruppo, rappresenta un ulteriore esempio dell’impegno Goglio per ridurre l’impatto ambientale rispetto alle forme tradizionali di confezionamento, assicurare alti standard qualitativi ed ottimizzare il costo di confezionamento del prodotto. Il minor imballaggio possibile per garantire la conservazione dei prodotti: il flessibile è strutturalmente molto più leggero (-85%) e meno voluminoso (- 95%) rispetto alle confezioni in vetro o lattina e garantisce il rispetto dell’ambiente sia prima che dopo l’utilizzo del prodotto. Queste caratteristiche permettono evidenti vantaggi in termini di riduzione dei costi di stoccaggio, trasporto, smaltimento e netta diminuzione della quantità dei gas inquinanti immessi nell’atmosfera.

Goglio investe costantemente ingenti risorse per la realizzazione di materiali e sistemi innovativi, che siano sempre più in linea con l’attenzione all’ambiente e possano soddisfare le esigenze del produttore e del consumatore attraverso ogni stadio di vita dell’imballaggio, dalla produzione del laminato fino allo smaltimento del vuoto, passando per la logistica, il confezionamento e la presentazione del prodotto sul lineare di vendita.

GOGLIO è presente al SIC, padiglione 9 stand n. B23

Databank excel xls torrefatori torrefazioni caffè

Logo GoglioINFOFLASH/GOGLIO
Fondata nel 1850 a Milano, la Goglio è oggi tra i gruppi italiani leader nei settore del packaging. Laminati flessibili multistrato alta barriera, accessori plastici e linee per il confezionamento, rappresentati dal marchio Fres-co System®, identificano Goglio come leader di mercato, con stabilimenti produttivi in Europa, USA e Asia.
Fres-co System® è sinonimo di packaging flessibile integrato, in grado di risolvere tutti gli aspetti del processo applicato a vari prodotti in polvere, granuli o pezzi, anche tradizionalmente legati ad altre tipologie di imballaggio: pomodoro e conserve vegetali, nei formati retail e catering, caffè, piatti pronti, cibo per animali, prodotti industriali e detergenti. Alta qualità, effetti ricercati di stampa, sagome e maniglie ergonomiche, sistemi innovativi per apertura e richiusura facilitata, anche con taglio laser, sicurezza di utilizzo: questi sono i principali plus dell’offerta Goglio, caratterizzata da una produzione integrata verticalmente e fortemente orientata all’innovazione.+ info: www.goglio.it

News collegata:
IMI INVESTIMENTI, DEL GRUPPO INTESA SAN PAOLO, RILEVA IL 16% DELLA GOGLIO SPA, LEADER NELLA PRODUZIONE DI IMBALLAGGI FLESSIBILI

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina