Pinterest LinkedIn

Goleador, la doppia caramella che da oltre 30 anni è un vero e proprio cult per gli Italiani di tutte le età, è il nuovo Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio. Ad un passo dalle qualificazioni, Goleador scenderà in campo venerdì 6 ottobre con gli Azzurri nella sfida contro la Macedonia. Un altro importante step nella corsa verso i Campionati Mondiali di Calcio 2018, che si svolgeranno in Russia dal 14 giugno al 15 luglio.

“Il brand Goleador ha un legame diretto con il mondo del calcio – dichiara Holger Hartmann, Amministratore Delegato di Perfetti Van Melle Italia – Siamo davvero orgogliosi che il brand affianchi la Nazionale di calcio in una partnership che nasce dalla comunanza di valori quali la passione, la determinazione, la fratellanza e lo spirito di squadra. Il nostro supporto alla squadra di calcio di tutti gli Italiani vuole essere un’occasione per ripensare il calcio come gioco basato sulla lealtà, come divertimento sano e occasione di condivisione e tifo sfrenato per i propri colori. Tutti per uno, Goleador per tutti!”

Darsi appuntamento rimandando tutti gli impegni e sospendendo il tran tran quotidiano, sintonizzarsi davanti alla tv qualche minuto prima del fischio d’inizio, vestire i colori della Nazionale e condividere l’adrenalina con famiglia ed amici. Tifare per la Nazionale è un vero e proprio rito per tantissimi Italiani, una passione che non lascia indifferente nemmeno chi solitamente non segue il calcio. Goleador, la caramella che è emblema della passione per i valori più belli del calcio come il divertimento e la condivisione, diventa protagonista di questi momenti magici e accompagna gli Azzurri in campo, così come i loro più ferventi tifosi che li seguono da ogni angolo del Bel Paese.

“Il supporto dei tifosi per la maglia azzurra costituisce un elemento motivazionale importante per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo – commenta Carlo Tavecchio, presidente della FIGC -. Per questo, siamo felici di avere tra gli sponsor un marchio amato come Goleador, da sempre simbolo di condivisione e passione per il calcio, uno sport capace di unire le generazioni, soprattutto quando a scendere in campo sono i giocatori della Nazionale Italiana”.

Per celebrare l’importante sponsorship, Goleador regala, inoltre, una nuova veste ai propri prodotti. Su tutti i display, infatti, campeggia uno dei tanti emblematici abbracci tra i giocatori della Nazionale, quelli che fanno emozionare tutti gli Italiani uniti dal tifo per gli Azzurri.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Goleador

Goleador è un marchio di Perfetti Van Melle, presente con i suoi prodotti in oltre 130 paesi nel mondo. I marchi commercializzati in Italia sono tra i più noti e rinomati: Vigorsol, Daygum, Brooklyn, Happydent, Vivident, Big Babol, Mentos, Frisk, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Morositas, Chupa Chups.

La doppia lastrina Goleador è unica nel suo genere, perfetta per la condivisione e diversa da tutte le altre caramelle monopezzi presenti sul mercato. Da oltre 30 anni riempie le tasche dei più piccoli ed è un tuffo nel passato per i più grandi! È disponibile nei gusti frutta, cola, liquirizia, BBlue e Gooold.

 

Ufficio Stampa
OGILVY & MATHER ITALY
Alice Cavalcoli alice.cavalcoli@ogilvy.com
Alessandra Ravelli alessandra.ravelli@ogilvy.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − cinque =