0
Pinterest LinkedIn

Iil maggiore operatore agro industriale del Paese a capitale italiano, a partire dal 7 febbraio torna in comunicazione con un format pensato per raccontarsi da un altro punto di vista, quello del consumatore, che la vede impresa italiana con una importante filiera, costruita nel tempo, garanzia di qualità e sicurezza ma con una forte vocazione all’innovazione e alla valorizzazione delle eccellenze italiane in Italia e all’estero.

Il format studiato è pensato per durare nel tempo, essere declinato su molti media (tv, radio, web)  e per includere i diversi prodotti del portafoglio del Gruppo Granarolo.

La campagna, che è destinata ai principali canali digitali e satellitari con tagli da 45, 30 e 20 secondi, e di cui è anche prevista una declinazione sul web e i social network, al momento ha come protagonisti  lo storico latte fresco Alta Qualità, gli yogurt e le mozzarelle fatti con latte fresco Alta Qualità e il Grana Padano Granarolo, recentemente approdato sul mercato insieme ad una vasta gamma di formaggi duri DOP.

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti

Accanto alla parte più istituzionale, al centro della comunicazione sono poste le persone. Ognuna di esse è colta in un momento semplice e positivo della propria quotidianità. E con spontaneità racconta perché sceglie Granarolo. Chiude il payoff “Granarolo. Dal 1957, italiana bontà”  La musica che accompagna lo spot è un grande classico italiano, “La lontananza” di Domenico Modugno, nel moderno arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).

 

+info: gruppogranarolo.it/

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × uno =