Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Granarolo – il maggiore operatore agro industriale del Paese a capitale italiano – lancia “La Grande Raccolta Punti da Ossi Duri”, pensata e realizzata per i giovanissimi, con premi alla moda e al passo con i tempi.

Granarolo-punti

Secondo alcune ricerche condotte da Granarolo, risulta che i più giovani continuano a preferire una colazione a base di latte e biscotti, confermando il dato che un bambino su due influisce direttamente sulle scelte di acquisto alimentari dei genitori. Per andare incontro a questa preferenza e per stimolare il consumo di un alimento così importante per la loro crescita e il loro sviluppo, la raccolta punti “Da Ossi Duri”, partita il 15 settembre 2016, durerà ben 7 mesi, fino al 14 aprile 2017, coinvolgendo le referenze di latte Granarolo, Centrale del Latte di Milano, Centrali del Latte di Calabria, Accadì e la nuova linea di Sdrink disponibili in vari gusti.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Tra i premi: Action Cam Nilox mini Wi –Fi ultra leggere, cuffie Skullcandy Hesh che si adattano a ogni smartphone, skateboard Kryptonics di ultima generazione, orologi da polso Hip Hop, cuffie Beats e altri gadget per i ragazzi. Inoltre, ogni giorno verrà messo in palio attraverso un concorso l’oggetto più desiderato dell’anno: l’innovativo HoverBoard Nilox, l’apparecchio che ha già rivoluzionato la mobilità dei più giovani.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Sul sito dedicato www.premidaossiduri.it è possibile leggere il regolamento, iscriversi e avere altre informazioni utili, consultare i premi e scoprire quali prodotti sono compresi nell’iniziativa.

La promozione della raccolta punti e del concorso avverrà attraverso i principali canali dedicati ai bambini. Con questa campagna Granarolo, la più importante filiera italiana del latte, si pone l’obiettivo di sostenere e promuovere i consumi di latte, in particolare verso le nuove generazioni, attraverso un’informazione trasparente. A questa seguiranno nuove iniziative.

 

GRUPPO GRANAROLO

Il Gruppo Granarolo, uno dei principali player dell’agroalimentare italiano, comprende due realtà diverse e sinergiche: un consorzio di produttori di latte – Granlatte – che opera nel settore agricolo e raccoglie la materia prima – e una società per azioni – Granarolo S.p.A. – che trasforma e commercializza il prodotto finito e conta 15 siti produttivi dislocati sul territorio nazionale, 2 siti produttivi in Francia, 1 in Cile, 2 in Brasile e 1 in Nuova Zelanda. Il Gruppo Granarolo rappresenta così la più importante filiera italiana del latte direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa. Riunisce infatti circa 1.000 allevatori produttori di latte, un’organizzazione di raccolta della materia prima alla stalla con 70 mezzi, 1.200 automezzi per la distribuzione, che movimentano 850 mila tonnellate/anno e servono quotidianamente c1irca 50 mila punti vendita presso i quali 11 milioni di famiglie italiane acquistano prodotti Granarolo. La missione del Gruppo all’estero è di esportare la tradizione di prodotti Made in Italy, anche uscendo dal perimetro dairy. Il Gruppo ha infatti diversificato il proprio portafoglio negli ultimi anni, introducendo anche Prosciutto di Parma, Aceto Balsamico di Modena, pasta, prodotti vegetali. Nei propri laboratori il Gruppo effettua quotidianamente analisi sull’intera filiera produttiva, dalla materia prima al prodotto finito, per garantire al consumatore prodotti di qualità e con elevati standard di sicurezza. Il Gruppo inoltre si avvale di controlli qualità esterni svolti da enti di certificazione internazionale qualificati e garantiti dall’International Food Standard (IFS), dal British Retail Consortium (BRC) e dall’EU Organic Food Certification (CCPB). Dal 2002, il processo produttivo è certificato dal sistema di gestione qualità ISO 9001. Il Gruppo Granarolo conta oltre 2.400 dipendenti al 31/12/2015. Il 77,48% del Gruppo è controllato dal Consorzio Granlatte, il 19,78% da Intesa Sanpaolo, il restante 2,74% da Cooperlat. Nel 2015 il Gruppo ha realizzato un fatturato superiore a un miliardo di Euro.

 

+info: www.gruppogranarolo.it
Comunicazione, Relazioni Esterne e CSR Granarolo S.p.A.
myriam.finocchiaro@granarolo.it
tommaso.simili@granarolo.it

Media Relations True Relazioni Pubbliche
c.prato@true-rp.it
f.menichino@tr

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 + 5 =