Pinterest LinkedIn

Kimbo, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, ha presentato a Milano, il 16 giugno, il suo ultimo straordinario e innovativo lancio: Kimbo Sparkling Coffee, la bevanda frizzante al caffè 100% arabica, assoluta novità di mercato.

Il free bar galleggiante firmato Kimbo è stato un vero e proprio successo e ha rappresentato il trampolino di lancio per la frizzante bevanda Sparkling Coffee. Durante la serata sono salite a bordo più di 1.000 persone e serviti circa 1.200 assaggi della bevanda, degustata sia in versione assoluta sia mixata.

L’evento ha permesso a Kimbo di far conoscere il nuovo prodotto anche ad un target più giovane e dinamico, intrattenuto da musica coinvolgente, divertimento e freschezza, in una serata dove l’iconica lattina blu Capri, espressione del legame che l’azienda partenopea ha con il suo territorio, è stata la protagonista assoluta di questo appuntamento.

I passanti, sono stati accolti da hostess Kimbo, e hanno potuto assaggiare lo Sparkling Coffee, oltre che on the rocks con ghiaccio e limone, anche in diverse versioni di cocktail preparate direttamente a bordo da bartender specializzati, tra cui: Un caffè all’Havana, una preparazione capace di riportare la mente direttamente a Cuba, grazie a ingredienti come rum, lime, zucchero e menta, il tutto reso ancora più speciale dalle note avvolgenti di Kimbo Sparkling Coffee; Tu vuò fa l’americano, un omaggio al maestro Carosone, dove la soda è sostituita dallo Sparkling; Mi- Na (Milano-Napoli), una speciale creazione che unisce l’essenza di queste due bellissime città protagoniste della serata, grazie al Fernet da bere ghiacciato e al caffè che ritroviamo nello Sparkling Coffee e, infine, Plata o Caffè, per un drink dai sapori sud-americani grazie allo spirito d’agave, che si unisce alla perfezione con le note fresche del lime e di quelle decise della nuova bevanda Kimbo.

La degustazione è stata accompagnata da Lolla Fedolfi, DJ di fama internazionale, che ha suonato gli ultimi successi pop del panorama mondiale e da alcuni influencer di spicco come Soleil Sorge, personaggio televisivo con un grande seguito anche sui social, e alcune influencer lifestyle come Giulia Lai, Chiara Piscedda, Daniela Roncaletti, Arianna Ventura, Fabiana Russo e Rachele Moscatelli.

L’evento si inserisce nella più ampia campagna di comunicazione Out Of Home dedicata a Kimbo Sparkling Coffee che vedrà per un interno la personalizzazione dei battelli in transito sulle vie fluviali del Naviglio. La scelta del battello non è stata casuale: dalla primavera scorsa è stata attivata per la prima volta la navigazione turistica sostenibile sui Navigli. Un servizio che viene esteso ai comuni lungo tutto il naviglio grande: da Milano ad Abbiategrasso e lungo l’asta verticale del canale fino a Turbigo, nodo delle idrovie collegate alla provincia di Varese. La scelta di Kimbo verso questa tipologia di mezzo pubblicitario è stata quindi dettata anche dalla sempre più sentita vicinanza dell’azienda alla filosofia green.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Il battello brandizzato Kimbo tornerà a navigare sul Naviglio fino all’11 luglio e toccherà le fermate di: Alzaia Naviglio Grande, Vicolo Lavandai, Santa Maria delle Grazie sul Naviglio, Palazzo Galloni, Chiesa san Cristoforo, Naviglio Pavese e Darsena di Milano.

+ info: www.kimbo.it

Scheda e news: Kimbo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina