Pinterest LinkedIn

Dopo aver conquistato i diritti di distribuzione in Italia del drink americano Monster Energy, a settembre il gruppo Biscladi di Genova avvierà in Italia anche la distribuzione di AriZona,l’innovativa linea di tè freddi, di grande successo negli Stati Uniti, ricchi di antiossidanti e di preziosi ingredienti naturali quali il ginseng e il miele. I tè di AriZona sono un perfetto connubio tra gusto e naturalità e vanno ad ampliare la gamma di prodotti analcolici offerti dal Gruppo Biscaldi sul mercato italiano.


Nati dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani, John Ferolito e Don Vultaggio, i tè AriZona vengono lanciati sul mercato americano nel 1992 con l’obiettivo di proporre un prodotto che rispondesse in termini di elevata qualità, di package accattivante e “value for money” alle esigenze dei consumatori. Il successo è immediato. In meno di 15 anni AriZona Iced Tea diventa il n. 1 nel mercato dei tè freddi negli Stati Uniti sbaragliando importanti concorrenti.

Sin dall’inizio, obiettivo di AriZona è presentarsi sul mercato come trend-maker, creando quindi una tendenza piuttosto che muoversi sulla scia dei competitors. Negli anni seguenti, nuovi audaci gusti e accattivanti innovazioni nel package caratterizzano il prodotti. AriZona crede nell’utilizzo esclusivo di ingredienti di prima qualità. Al fine di offrire al consumatore un tè completamente naturale, senza coloranti, aromatizzanti artificiali e conservanti, è necessario investire molto. L’utilizzo esclusivo di ingredienti di alta qualità e nessun limite all’inventiva per realizzare il package permette loro di proporre sul mercato i prodotti migliori.

Databank excel xls grossisti

Ma AriZona non è solo buono, è bellissimo da vedere. Le bottiglie in vetro sono interamente ricoperte da una pellicola con grafiche colorate molto particolari. Utilizzando una tecnologia avanzata, si perseguono due obiettivi: un package eye catching e assolutamente unico, e una protezione dai raggi UV, mantenendone la qualità intatta nel tempo. Gli unici, originali e bellissimi packages di AriZona sono frutto di grande talento e, oltre ad aver vinto importanti premi, incontrano sempre l’entusiasmo in chi li guarda. Per la realizzazione delle grafiche delle bottiglie e delle lattine, Don Vultaggio si è avvalso sin dall’inizio della collaborazione dell’artista Jean Pettine ed il rapporto si è mantenuto negli anni per ogni nuova grafica.

INFOFLASH/BISCALDI
Il Gruppo Biscaldi nasce nel 1969 come importatore di birre, vini, acque e liquori. Nel 1992 il gruppo acquisisce la “Ty Nant Spring Water Ltd”. Pietro Biscaldi è amministratore delegato della società e nel 2008 assume il ruolo di presidente di Premium Brands srl. I principali marchi gestiti sono: Ty Nant, Tau, Monster Energy, Arizona Tè, Asahi Beer, Budějovický Budvar, Cobra Beer, Miller Genuine Draft, Viru, Salitos, Cognac ABK6, Ice Tropez, Rum Arecha, Saffron Gin, Tequila casco Viejo, Tequila Don Agustin, Tsarine Champagne, Versus, Mariachi Mexican Food, Real Crips +info: www.biscaldi.com/prodotti/arizona.html

News di complemento:
-> BISCALDI ACQUISICE LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA DI MONSTER ENERGY, CON VALENTINO ROSSI TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

-> CON L’ACQUISIZIONE DEL 50% DELLA PIEMONTESE PREMIUM BRANDS IL GRUPPO BISCALDI SI RAFFORZA NEL SETTORE WINE & SPIRITS

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × tre =