Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Celli, leader globale nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande, comunica di aver vinto il premio “Best Product Innovation” grazie a WaterBar, un erogatore d’acqua di nuova generazione.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il premio, assegnato ogni anno dall’Associazione Watercoolers durante l’evento “European Aqua Awards 2017”, è dedicato alle migliori aziende operanti nel settore dei refrigeratori d’acqua. A meno di un anno dall’acquisizione di Cosmetal, Celli ha presentato a settembre 2017 il primo prodotto frutto della collaborazione tra l’azienda recanatese leader negli erogatori d’acqua e il dipartimento di ricerca e sviluppo del Gruppo Celli. Dall’incontro di queste due aziende d’eccellenza nasce WaterBar, un erogatore che permette la massima personalizzazione della drinking experience.

 

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

WaterBar, caratterizzato da un design elegante e moderno, offre al consumatore una nuova e unica modalità di consumo dell’acqua che si distingue da tutte le altre bevande presenti oggi sul mercato. Il consumatore, infatti, attraverso un touch-screen estremamente intuitivo, ha la possibilità di scegliere non solo tra differenti livelli di gassatura ma anche di modificare il gusto e le caratteristiche organolettiche dell’acqua attraverso l’aggiunta di aromi naturali e sali minerali.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

INFOFLASH/GRUPPO CELLI

 

Il Gruppo Celli è leader nel settore degli impianti e accessori per la spillatura e l’erogazione di bevande. La società, fondata nel 1974 e con sede a San Giovanni in Marignano (Rimini) ha chiuso il 2015 con un fatturato di 58 milioni di euro, di cui 47 milioni all’estero, confermandosi come uno dei maggiori player globali del settore. Per il 2016 il Gruppo dovrebbe aver superato i 65 milioni di euro di fatturato. Nel Giugno 2013, il fondo di private equity indipendente Consilium Sgr è entrato nel Gruppo acquisendo il 70% del capitale con l’obiettivo di supportarne la crescita e l’espansione anche a livello internazionale. A Giugno 2015, Celli ha acquisito il gruppo inglese ADS2, specializzato nella progettazione di colonne personalizzate e di design per la spillatura della birra, divenendo così un player di riferimento del settore, potenziando la progettazione e lo sviluppo di prodotti di design personalizzati per i più grandi produttori mondiali di birra. Il Gruppo è inoltre attivo anche nel mondo dell’acqua con la divisione Alma che, grazie a importanti investimenti in ricerca e sviluppo e al marchio FonteAlma, è leader nella tecnologia delle “case dell’acqua”. Il gruppo, infine, nell’autunno del 2016 ha finalizzato l’acquisizione di Cosmetal, società leader in Italia e in Europa nella produzione di soluzioni per l’erogazione di acqua da bere.

 

+INFO: www.celli.com
barazzutti@secrp.com
steinbach@secrp.com

 

Scheda e news: COSMETAL S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 + 2 =