Pinterest LinkedIn

Gruppo Cimbali è presente a Gulfood (Hall: 1 Stand: E1-24), il Salone internazionale dell’industria alimentare e dell’ospitalità, che si sta svolgendo in questi giorni a Dubai, con importanti novità. Verranno infatti presentate per la prima volta – in questa grande vetrina mondiale che accoglie oltre 4000 espositori da tutto il mondo – M100 HD La Cimbali, la nuova macchina professionale per il bar celebra i primi cento anni dei successi di Gruppo Cimbali e vuol esser omaggio alla grande tradizione del caffè espresso, connubio perfetto di tecnologia e design e Teorema di Faema, la nuova macchina da caffè del segmento medio di gamma, in grado di offrire elevate performance.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

M100 HD non solo permette la massima flessibilità nella regolazione della temperatura di erogazione ma permette di suddividere il tempo di estrazione fino a 4 fasi, consentendo di variare e ottimizzare la pressione in ogni fase in modo da esaltare al meglio tutti gli aromi della miscela impiegata. M100 sarà una compagna di lavoro infaticabile, solida e razionale nella gestione dei consumi: una macchina che ogni barista vorrebbe avere, per lavorare con maggior soddisfazione e redditività. M100 è disponibile nella versione da 2-3-4 gruppi, con finitura bianca, nera opaca o acciaio e alluminio lucidato.

Latina Energy Drink Corsini Caffè Teorema presenta un’elettronica avanzata in termini di prestazioni e funzionalità, permettendo anche la gestione di schede aggiuntive tra cui quelle per le connessioni Wi-Fi (per favorire il monitoraggio della macchina) e Bluetooth (per il sistema dialogante con il macinadosatore che si autoregola per offrire la corretta macinatura del caffè). L’ampio display grafico di Teorema garantisce all’utente leggibilità e funzionalità. Teorema di Faema presenta la nuova lancia vapore Autosteam Milk4 che permette di montare o riscaldare anche piccole quantità di latte: semplicemente premendo un tasto sarà possibile scegliere una delle quattro ricette di latte montato (latte scaldato, poca crema, crema standard e molta crema). Il suo stile sobrio e innovativo al tempo stesso ben si armonizza con gli spazi dei bar tradizionali, così come con gli ambienti di sapore contemporaneo. La scelta del colore bianco accarezza le sue forme rigorose in alluminio e acciaio, mentre i led accendono l’interfaccia utente e illuminano l’area di lavoro. Teorema, nella versione dosata a 2 e 3 gruppi sarà disponibile a partire dal secondo semestre 2013.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette + cinque =