0
Pinterest LinkedIn

Gruppo Italiano Vini, il più importante Gruppo vitivinicolo italiano, proprietario di 15 cantine tra le più prestigiose del panorama enologico del nostro Paese, ha deciso di rafforzare la propria struttura di vendita in Italia, creando nuovi ruoli e funzioni, allo scopo di adeguarsi alle richieste di un mercato in continua evoluzione e che si muove con sempre maggiore rapidità.La guida di questa nuova struttura è stata affidata a Fabio Nard che dal 1° Settembre u.s. ha assunto il ruolo di Direttore Vendite Italia. Fabio riporta alla Direzione Commerciale del Gruppo ed ha la responsabilità e il coordinamento sia del canale Horeca che di quello Moderno.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Milanese, classe 1965, Fabio è in Gruppo Italiano Vini dal 2004. Nel corso del suo percorso professionale all’interno del Gruppo ha ricoperto vari ruoli ottenendo sempre risultati brillanti. “Sono particolarmente felice per la fiducia che mi è stata accordata e per l’opportunità di misurarmi con una nuova sfida, molto difficile ma entusiasmante” dichiara Fabio Nard. “Il mio principale obiettivo è quello di impostare un nuovo modo di affrontare il mercato, per dare risposte più veloci e più efficaci al cambiamento in corso”.

 Contemporaneamente alla nomina di Fabio Nard, sono stati creati, all’interno di ognuno dei due canali, nuovi livelli di responsabilità dedicati al presidio e allo sviluppo del territorio. Questi nuovi livelli hanno il compito di supportare in modo ampio la Direzione Vendite raccogliendo ed elaborando proattivamente tutte le informazioni che arrivano dal mercato.E’ stata inoltre rafforzata la struttura di Trade Marketing con la nomina di un nuovo Responsabile Senior. Il Trade Marketing ed il Customer Service riportano direttamente al Direttore Vendite.

 Gruppo Italiano Vini ritiene di aver creato una valida struttura di vendita, più agile e dinamica, che gli permetterà soprattutto di essere ancora più vicino al cliente e al mercato in modo efficace e tempestivo.

 fonte: Gruppo Italiano Vini Tiziana Mori Responsabile Relazioni Esterne T.Mori@giv.it tel. 045 6269659

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × tre =