Pinterest LinkedIn

Gruppo Meregalli in collaborazione con Lilt Milano Monza e Brianza organizzerà due eventi dedicati alla raccolta fondi per la ristrutturazione della sede Casa Lilt, un’intera palazzina destinata a diventare un grande polo di prevenzione oncologica per Monza e la Brianza.

GIOVEDÌ 6 OTTOBRE si inaugura questa importante iniziativa con un aperitivo, in collaborazione con lo spazio Manzoni16 di Monza che ospiterà la serata a tema ‘A Touch of Pink’, perché ottobre è il mese dedicato alla campagna Nastro Rosa per la prevenzione del cancro al seno.

Durante l’aperitivo sarà possibile assistere alla live performance dell’artista Filippo Bragatt che esprimerà la sua inesauribile creatività realizzando un’opera d’arte dedicata alla serata, in vendita alla cena di gala per la raccolta fondi Casa Lilt.

Per prenotare l’ingresso all’aperitivo è necessario registrarsi sul sito LILT MMB al seguente link:
donazioni.legatumori.mi.it/aperitivo-rosa/~mia-donazione?_cv=1

VENERDÌ 27 OTTOBRE si terrà una cena di gala presso la sede di Gruppo Meregalli, con il contributo dell’eclettico chef Theo Penati, impegnato anche in un progetto di cucina nutrizionale che pone l’alimentazione come primo strumento di prevenzione per la salute del fisico e della mente. Anche in questa occasione il tema sarà legato alla campagna Nastro Rosa, durante le due serate saranno presenti i medici della LILT.

Il ricavato di questi due eventi sarà incassato direttamente dai beneficiari e utilizzato per sostenere la ristrutturazione di Casa Lilt, un nuovo centro di prevenzione oncologica a Monza.

LILT Milano Monza e Brianza dal 1948 lotta contro il cancro, per arrivare prima della malattia con la prevenzione e per stare a fianco di chi è stato colpito. Oggi con l’aiuto di individui, di aziende del territorio e la collaborazione delle istituzioni, l’associazione sta ristrutturando la sede di Monza, una palazzina di 5 piani – 686 mq un grande spazio specializzato nella prevenzione oncologica destinato al territorio di Monza e Brianza.

Gruppo Meregalli è orgoglioso di sostenere questo importante progetto radicato nel territorio di Monza e della Brianza, consapevole dell’importanza della diagnosi precoce.
#join the fight

Scheda e news: Gruppo Meregalli

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

20 + 13 =