Pinterest LinkedIn

Gruppo Montenegro ha annunciato il lancio del suo portafoglio prodotti sulla piattaforma di e-commerce Alibaba.com. Obiettivo di questa scelta è quello di aumentare la visibilità dei brand e creare nuove opportunità di business in quei paesi in cui i suoi marchi iconici di bevande alcoliche non vengono ancora distribuiti.

Alibaba.com è la piattaforma di e-commerce B2B più grande al mondo per numero di utenti attivi presenti. È una fiera aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un luogo in cui domanda e offerta si incontrano ogni giorno per creare nuove opportunità di business.

Con il supporto del team WebiExport, di Webidoo, Gruppo Montenegro è attualmente attivo su Alibaba.com con il suo portafoglio di alcolici premium, tra cui Amaro Montenegro, Select Aperitivo, Vecchia Romagna, Rosso Antico, così come con i suoi marchi storici – Oro Pilla, Coca Buton, Grappa Libarna, Nocino Benvenuti, Rabarbaro Bergia e Buton Maraschino. Questo portafoglio prodotti potrà rappresentare al meglio il “Made in Italy” nel mondo dei superalcolici.

Francesco Scaglione, Director International Business Unit, ha così commentato l’evento: “siamo entusiasti di sfruttare al massimo questa opportunità di e-commerce su Alibaba.com e di sfoggiare il grande potenziale del nostro iconico portafoglio di superalcolici italiani in nuovi paesi”.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

GRUPPO MONTENEGRO

Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana, Pizza Catarì.

Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana.

+info: www.gruppomontenegro.com

Scheda e news: Montenegro Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 2 =