Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IL GRUPPO MPE ENERGY SUPPORTA LA SUA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CON UN ENERGY DRINK PRODOTTO DA GENERAL DRINK


MPE Energia SpA azienda che opera con successo nel mercato elettrico nazionale fin dall’inizio della liberalizzazione, ha commissionato a General Drink la realizzazione di una linea di Energy Drink a marchio. L’iniziativa, che trova piena e naturale sintesi tra il core business di MPE e la tipologia di prodotto scelto, l’energy drink, farà parte degli strumenti di promozione a supporto dell’attività di vendita. Lo styling scelto è un layout sobrio e istituzionale che richiamerà il claim aziendale “Diamo energia ai leader. Come te”.


Il gusto scelto da MPE è l’Energy Drink Lemon Flavour che si sposa con un target di clienti e di potenziali futuri clienti fatto di donne e uomini dinamici che vogliono anticipare i tempi. General Drink si dimostra ancora una volta un’Azienda che va oltre la semplice commercializzazione di prodotti beverage presentandosi a tutti gli effetti come una realtà avanguardistica e poliedrica, capace di fornire al Cliente, indipendentemente dal mercato in cui opera, un servizio all inclusive, grazie a un team di professionisti in grado di seguire tutte le fasi del processo aziendale: dalla creazione di uno styling in linea con la vision della committente alla organizzazione logistica e consegna chiavi in mano del prodotto finito.

INFOFLASH GENERAL DRINK

La General Drink è la succursale italiana incaricata dello sviluppo del Country Brand della Power Drinks, multinazionale spagnola con sede a Barcellona che opera nel settore beverage e che per prima ha lanciato nel mondo il “drinking marketing concept”. Lo staff italiano sta operando con enorme successo su due fronti paralleli: da un lato, la vendita dei prodotti in differenti versioni gustative a marchio Power Drinks nella maggior parte delle insegne della Distribuzione Moderna nazionale (da Auchan a Carrefour, dal Gruppo Rewe a Bennet e così via dicendo) e, dall’altro, ha al suo attivo in poco più di un anno di attività più di 2 milioni di lattine personalizzate vendute e commissionate da Aziende, Società e private customers interessati a realizzare un prodotto unico e irripetibile.+INFO: tel. + 39 030/ 9673331 – – www.generaldrink.com . La sede operativa dell’Azienda è in via Arturo Mercanti, 15 – 25018 Montichiari (BS)

INFOFLASH MPE ENERGIA

MPE Energia S.p.A., controllato al 50% da Endesa e al 50% da Fineldo – Famiglia Merloni, è uno dei protagonisti del mercato libero nazionale dell’energia elettrica specializzata nelle vendita di energia a imprese e famiglie. Una realtà nata nel 1999, ovvero da quando la legislazione italiana ha dato inizio alla liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, ponendo fine al monopolio. +INFO: www.emmepie.it – Tel: +39 02 3070 2246

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy