Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

il Gruppo Togni nelle Marche guarda al futuro: al via il ricambio generazionale


Il Gruppo Togni, leader in Italia col marchio Rocca dei Forti nel settore delle bollicine ed operante con successo anche nelle acque minerali, con diversi marchi tra cui spicca l’acqua Frasassi, nella birra artigianale a marchio Terza Rima e nei vini della Cantina Casalfarneto, ha intrapreso con lungimiranza un processo di ricambio generazionale che vedrà il suo completamento nel corso del 2017 anno contrassegnato da risultati economici estremamente positivi.

 


Seguendo le specifiche professionalità che stanno maturando nei giovani dei due rami familiari e progettando strategie di crescita nella produzione e nella commercializzazione, Paola Togni, assumendo il controllo della Togni SPA seguirà lo sviluppo del settore bollicine, acque minerali e birra artigianale.

 

 

Paolo Togni, invece,  sarà alla guida della Casalfarneto SrL sviluppando il ramo vinicolo nel rispetto della grande tradizione del territorio ma anche guardando a progetti innovativi nel settore agroalimentare. Una scelta dettata anche dalla necessità di mantenere alto il focus, da una parte, sui piani di sviluppo previsti dalla Togni SPA nel prossimo triennio, che prevedono investimenti ingenti sul territorio. Dall’altra parte di garantire alla Cantina Casalfarneto un nuovo impulso per competere nel mondo del vino e non solo.

 

 

 

+info: Martino Martellini Ufficio Stampa
www.togni.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy