Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IL GRUPPO TONINO LAMBORGHINI SI ESPANDE NEL MIDDLE EAST CON 30 CAFFEÈ-BOUTIQUES E RISTORANTI


E’ Retailcorp, società di Dubai leader nel settore retail e nella ristorazione, il nuovo partner di Tonino Lamborghini, marchio italiano del luxury brand, con cui il gruppo emiliano ha siglato un accordo per la realizzazione di 30 locali tra caffè-boutiques e ristoranti nel Middle East. Il primo sarà inaugurato a maggio nel cuore di Dubai. Lamborghini non è nuovo a quest’esperienza, già avviata nel 2005, con l’apertura di due locali a Praga e Pechino, uno a Graz e due in Italia, l’uno a Cassino e l’altro a Rimini.

Aprirà nelle location più esclusive dei paesi del Middle East la nuova catena di caffè e ristoranti ad insegna Tonino Lamborghini (foto) frutto del recente accordo siglato tra l’omonimo Gruppo, marchio del lusso italiano, e Retailcorp, società di Dubai leader nel settore retail e nella ristorazione. Un’unione destinata alla realizzazione nel medio termine di almeno 30 locali, tra caffè e ristoranti, in alcuni tra i più lussuosi e prestigiosi hotel e centri commerciali del Middle East tutti connotati da un’immagine fortemente accattivante ispirata al celebre Museo Ferruccio Lamborghini di Dosso (Fe).

All’interno, accanto all’offerta di caffè e delicatezze alimentari, prenderanno vita corner o vere e proprie boutique dedicate ai prodotti del luxury world Tonino Lamborghini. Ora il Gruppo rilancia e punta a diffondere il suo innovativo concept caffè-boutique su scala mondiale. “Il mio intento – ha dichiarato Tonino Lamborghini – è quello di creare delle vere e proprie Case Lamborghini nel mondo, all’interno delle quali chi ama la nostra filosofia può trovare l’intera gamma delle nostre proposte e un sapore tipicamente made in Italy”. A inaugurare la catena sarà l’apertura di Dubai, nuova capitale del lusso nel panorama mondiale, prevista a maggio. “Dubai e il Middle East – ha spiegato lo stesso Lamborghini -, mi sembrano il mercato perfetto per i miei prodotti e i miei caffè, considerata l’economia estremamente dinamica e competitiva e dato l’alto livello di servizi per i quali è mondialmente riconosciuto”.

Una riconoscenza reciproca, come attesta l’alto valore del partner. Retailcorp, appartiene infatti ad Istithmar, ramo finanziario di Dubai World (la holding company di Nakheel) che già detiene i diritti di master franchise per prestigiosi marchi internazionali della moda, della ristorazione e dell’entertainment. “I caffè e i caffè-boutique Tonino Lamborghini – dice Marvin B. Shaire, CEO di Retailcorp – porteranno una nuova ristorazione di lusso nel Middle East e Retailcorp è fiero di aver concluso questo accordo. Con il primo caffè che sarà inaugurato a Maggio 2007, desideriamo creare una nuova cultura del caffè in un mercato estremamente sensibile alle icone del lusso e della qualità. Il nostro rapporto con Tonino Lamborghini rappresenta un significativo passo in avanti per i nostri ambiziosi progetti di espansione nel settore del food and beverage”.

Fonti: www.modaonline.it:80 , il Resto del Carlino e press settoriale.

+ INFO:
TONINO LAMBORGHINI
Officina Gastronomica S.r.l.
Via Funo, 41 – 40050 Funo (BO)
Tel. 051.862628 Fax 051.864956
www.lamborghini.it

ATRE BEVERNEWS SU SETTORE -> Caffè

Stiamo preparando il nuovo ANNUARIO CAFFE’ ITALIA (prima edizione) che sarà pubblicato nel 2007.
Se siete:
-produttore/torrefattore di caffè,
-fornitore specializzato,
-operatore del vending
e volete essere inseriti gratuitamente nel nuovo annuario, inviateci una e-mail (a) con la vostra anagrafica ed il nome della persona da contattare: vi invieremo subito il questionario per la raccolta dati ai fini dell’inserimento.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy