Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Wine by Lamborghini, azienda nata da Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima azienda di auto sportive di lusso, sta espandendo il suo repertorio all’interno del mondo della Tequila di alta gamma. Difatti, l’azienda ha recentemente collaborato con la distilleria messicana Galindo di Jalisco per il debutto della “Tequila Patrizia Lamborghini”, mostrando l’incredibile fusione tra la raffinatezza italiana e l’artigianato messicano.

Fonte: www.facebook.com/winebylamborghini

La Lamborghini Tequila offre due armoniose varianti:

  • Lamborghini Tequila Anejo, caratterizzata da un dolce e vigoroso sapore di quercia e da note di noce e nocciola, capace di deliziare il palato con il suo carattere corposo;
  • Lamborghini Tequila Silver, che caratterizzata da delicate note di agave cotta, agrumi e frutta, è in grado di sedurre con il suo aspetto luminoso e accompagnare chiunque la voglia assaggiare in un delizioso viaggio alla scoperta del gusto.

Come ovvio che sia, la Tequila Lamborghini ha prezzi alquanto elevati. Non per niente, le bottiglie sono attualmente in vendita su internet a 140 e 200 dollari.

Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

L’incursione nel mondo degli alcolici non è una novità per il marchio: Ferruccio Lamborghini nel 1968 acquistò un vigneto in Umbra dando inizio alla storia di Wine by Lamborghini che ad oggi produce un’ampia varietà di vini pregiati che si aggirano dai 100 ai 300 dollari. Dalla metà degli anni ’90 è subentrata la figlia Patrizia Lamborghini (che da il nome anche alla Tequila) che ha potenziato le ambizioni del padre di produrre vini d’eccellenza.

Ad ogni modo, le uscite di tequila sono oramai divenute una tendenza popolare: da non dimenticare, infatti, è Elon Musk che nel 2020 ha presentato la Tesla Tequila, attualmente rivenduta online per più di 1000 dollari.

Cosa aspettarsi dunque dal futuro? Quale altro marchio di lusso seguirà le stesse orme e si addenterà nel mondo degli alcolici proponendo diversificate offerte di nicchia?

FONTI: tequilaraiders.com/
blog.dupontregistry.com/

+ INFO: www.lamborghiniwine.it/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina