Pinterest LinkedIn

L’eleganza ed il gusto tipico di Hausbrandt saranno protagonisti alla mostra del Cinema di Venezia 2010: in tutti i bar all’interno della Cittadella del Cinema verrà servita la miscela Academia in apposite tazzine “brandizzate” a disposizione di pubblico, attori, produttori, registi ed istituzioni presenti alla kermesse veneziana. La collaborazione tra la città, l’arte veneziana e la qualità Hausbrandt si ripropone con successo, come testimonia la presenza dell’Azienda in un museo prestigioso come il Guggenheim ed in un luogo storico di cultura come il Teatro La Fenice.

Un’iniziativa importante, organizzata in modo funzionale con diverse postazioni: una caffetteria all’aperto nei giardini del Casinò, una al Pala Galileo, due all’interno del Palazzo del Casinò di cui una nella sala Delegazioni, una nella Sala Baratta (hospitality del Presidente della Biennale e del Direttore Marco Muller), una nell’area riservata vip delle Terrazza del Palazzo del Cinema, una presso la Spiaggia dell’Hotel Excelsior ed una a Villa Foscarini, importante sede di briefing ed incontri. Caffè dopo caffè, nell’eccellenza delle sue miscele, Hausbrandt conferma nuovamente il particolare sodalizio che la lega all’universo artistico nazionale ed internazionale.

+info: Uff. Stampa e P.R. – Gagliardi & Partners Tel. 049 657311 – gagliardi@gagliardi-partners.it Hausbrandt Trieste 1892 Elena Terzariol – Marketing e Comunicazione Tel 0422 8891 elena.terzariol@hausbrandt.com

Annuario Caffè Italia Coffitalia

INFOFLASH/HAUSBRANDT

Oggi l’azienda, con sede a Nervesa della Battaglia, conta filiali estere in Francia, nel Principato di Monaco ed in Slovenia, oltre ad una serie di partners autorizzati, operanti in diverse nazioni. Con una capillare rete distributiva, Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A riesce a garantire una distribuzione del proprio caffè in tutto il pianeta. Il perseguimento dell’eccellenza, frutto della costante selezione di referenze di qualità elevata, ha portato Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A. a ricoprire una posizione di rilievo nel mondo del caffè, sia in ambito italiano che internazionale. Ogni giorno oltre 500 persone collaborano, direttamente o indirettamente, ad un progetto che Martino Zanetti ha trasformato da sogno imprenditoriale a successo concreto. Il successo commerciale del Caffè Hausbrandt è evidente: il brand conta oltre 20.000 clienti tra ristoratori, caffetterie e bar, vendendo più di 4.000 tonnellate di caffè tostato ogni anno per un totale di circa 600 milioni di tazzine di Espresso. +INFO: www.hausbrandt.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina