Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con una concorso dedicato


Con gli Europei alle porte, Heineken® scende in campo nel ruolo di Official Beer Partner di UEFA EURO 2020™ con il concorso “Il Kit del tifoso più cool”, per far vivere a tutti l’emozione del grande calcio anche da casa.

 

 

Heineken® è il brand che da sempre ambisce a creare momenti unici per i propri consumatori trasmettendo la passione e “l’enjoyment”, suoi valori fondanti, con ogni sua iniziativa, e anche questa volta non delude. Grazie al kit del tifoso più cool avvicina ancora di più i consumatori e il mondo dello sport, rinfrescando le serate dei fortunati vincitori e regalando l’esperienza di una birra bevuta quasi come a bordo campo.

Il legame tra HEINEKEN e la UEFA, ormai consolidato da oltre 25 anni, gioca un ruolo chiave per gli obiettivi di crescita del brand Heineken® a livello europeo e globale. Ecco perché Heineken® in occasione di UEFA EURO 2020™, il campionato internazionale di calcio più prestigioso d’Europa, ha deciso di celebrare la competizione e i tifosi costruendo un mondo di attivazioni per i propri consumatori che verranno svelate nel corso del mese a venire.

Questo concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni, i quali, dopo l’acquisto in uno dei 5mila punti vendita aderenti in tutta Italia di almeno 1 prodotto di birra Heineken, potranno vincere uno dei 72 Kit del tifoso. I kit hanno tutto quello che un tifoso che si rispetti deve avere per vivere l’emozione di una partita, quest’anno da casa, come se fosse allo stadio: un Mini Frigo Dekkers brandizzato, perfetto per servire il cartone di 24 birre Heineken® alla giusta temperatura; 4 Bicchieri Heineken 25cl, per gustare la birra al meglio, 10 Sottobicchieri Heineken Euro 2020 e 1 Cappellino Heineken Euro 2020 per calarsi nella competizione/così da poter essere davvero parte della competizione.

 

 

Per partecipare al concorso, basta collegarsi al sito www.heineken.it, accedere alla sezione dedicataalle promozioni e registrarsi caricando lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti. Il concorso verrà comunicato on-pack – su cluster e cartoni – e tramite allestimenti dei punti vendita ma non solo… dal 16 maggio sarà on-air una campagna TV e digital per far vivere a casa l’emozione del grande evento.

Maggiori dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito.

Heineken®

Il marchio Heineken®, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in 192 Paesi diversi e rappresenta il brand di birra premium più amato al mondo. Nata più di 140 anni fa, Heineken® è realizzata ovunque nel mondo con la stessa ricetta che unisce l’esperienza dei mastri birrai a ingredienti di alta qualità: orzo, luppolo, acqua e l’esclusivo Lievito A®, responsabile del ricco gusto equilibrato e delle leggere note fruttate. Il lungo processo produttivo di 28 giorni consente di ottenere un’equilibrata ricchezza del gusto, una rinfrescante limpidezza e un bel colore giallo dorato. La fermentazione in tini orizzontali assicura la giusta pressione per valorizzare il prezioso Lievito A®.

Per maggiori informazioni visita il sito o i canali Social:

www.heinekenitalia.it
www.heineken.com/it
www.facebook.com/heineken
www.twitter.com/Heineken_IT
www.instagram.com/heineken_it/
www.youtube.com/heineken

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy