Pinterest LinkedIn

Assistere alla finale di UEFA Champions League da Rio de Janeiro respirando l’atmosfera della “fiesta” più coinvolgente di tutto il Brasile. Questo il super premio messo in palio da Heineken per la quarta edizione del concorso “Star Final” che ha preso il via in questi giorni. Sponsor ufficiale della UEFA Champions League per il sesto anno consecutivo, Heineken si propone di far vivere ai suoi estimatori la competizione calcistica più popolare al mondo in modo unico e originale.

Scarica Ora!! Fedele al suo claim “made to entertain”, Heineken regala ai vincitori del concorso l’esperienza di assistere alla finale di UEFA Champions League nella capitale del calcio, Rio de Janeiro, partecipando al “football party” che verrà organizzato in occasione del big match.Per giocare on-line e vincere il viaggio, Heineken ha realizzato un sito dedicato www.heineken.it/starfinal, dove i consumatori, in modo facile e divertente, possono partecipare e giocare con gli amici attraverso la rete dei social media. Ogni giocatore dovrà partecipare a tre divertenti test attraverso cui dimostrare di possedere il senso del ritmo, la personalità e lo spirito giusti per godersi il grandioso party che verrà organizzato il 22 maggio prossimo in Brasile. Saranno i cori dei tifosi ad accompagnare la prima fase del gioco, in cui i partecipanti dovranno premere i tasti della tastiera del proprio computer al “ritmo” delle canzoni.
Poi, sarà la volta della prova legata alla “personalità”. Ogni giocatore infatti dovrà dimostrare di avere i numeri giusti per partecipare all’evento, presentandosi al meglio attraverso il proprio profilo su Facebook. Originalità, creatività ed entusiasmo saranno gli elementi per vincere questa sfida. A questo punto, il gioco si concluderà con un’ultima domanda: “Se potessi mettere in valigia una cosa sola per dimostrare a tutti il tuo spirito di fiesta, quale sarebbe?” Sarà così che la fantasia dei giocatori fornirà alla giuria tutti gli elementi per scegliere i tre vincitori della “Star Final 2010”. Questi ultimi, con i relativi accompagnatori, potranno vivere l’esperienza indimenticabile di un viaggio in Brasile, a Rio de Janeiro nei giorni della finale di UEFA Champions League il cui apice sarà proprio la grande fiesta organizzata per la serata della finalissima.

+info: Barabino & Partners Tel. 010.272.50.48 r.garavaglia@barabino.itg.faravelli@barabino.it
Heineken Italia Alfredo Pratolongo Tel. 02.27.07.63.47 Ilaria Zaminga Tel. 02.27.07.60.12 ufficio_stampa@heinekenitalia.it

Annuario Birre Italia InfoBirra  orizontale Beverfood

INFOFLASH/HEINEKEN

Il Gruppo Heineken è presente in Italia da oltre 30 anni. Con oltre 2300 dipendenti e 4 Birrifici produce e commercializza nel nostro Paese oltre 5.7 milioni di ettolitri. Heineken Italia S.p.A. conta circa 1000 dipendenti. I principali marchi di Heineken Italia S.p.A. sono: Heineken, Birra Moretti, Dreher, Ichnusa, Amstel, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Doppio Malto, Buckler, Henninger, Mc Farland, Messina, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Zero, Jennas, Ichnusa Speciale, Murphy’s, Sans Souci, Sans Souci Ice, Adelscott, Desperados, Affligem, Amstel 1870, Brand, Fischer Blonde, Gasoline, Wieckse Witte, Erdinger, Golden Fire Strong Lage, Birra Moretti Grand Cru. Il Gruppo comprende anche Partesa Srl e Dibevit Import. Partesa è un Network Distributivo che opera nel settore beverage. Con 76 depositi è specializzato nei servizi di commercializzazione di prodotti di qualità, distribuzione e consulenza per il canale Ho.Re.Ca. Dibevit Import, seleziona importa e distribuisce Birre Speciali da tutto il Mondo, anche in formati da 75cl con tappo in sughero, magnum da 1,5 litri e fusti.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina