0
Pinterest LinkedIn

Gli amici giusti con cui fare il tifo, posto in prima fila di fronte allo schermo, una birra Heineken® tra le mani: tutto è pronto per la partita di UEFA Champions League. Chi dice che solo la Finale sia importante? Ogni singola partita di Champions League è Unmissable, imperdibile e va gustata con Heineken® e i propri amici come fa il campione italiano Andrea Pirlo, nel nuovo spot ideato da Publicis Italia.

 

www.youtube.com/watch?v=fcoSX4XHra4

 

L’appuntamento con la UEFA è un momento importante che ogni tifoso segue con passione e trasporto. Novanta minuti di pathos in cui non sono ammesse distrazioni. Una telefonata della mamma, l’arrivo dell’amico ritardatario, il fattorino che consegna la pizza nel momento clou: sono le situazioni descritte nello spot di Heineken® per la UEFA Champions League. Unmissable sottolinea infatti come le partite di Champions siano l’occasione ricercata e reiterata per stare insieme, riunirsi con gli amici e godersi una birra Heineken®.

Ogni incontro disputato in campo diventa occasione di socialità e divertimento. La Champions è sinonimo di passione, gli amici rappresentano la condivisione, il tutto prende forma attorno a una bottiglia di Heineken®. Assistere solo agli incontri della propria squadra o aspettare l’evento conclusivo della Finale sarebbe riduttivo. Heineken® pone l’accento su quanti momenti unici ci siano da vivere: ogni partita regala emozioni, ogni volta che si sta con gli amici è un piacere, ogni birra Heineken® offre occasioni di condivisione. Ecco quindi che non sono solo alcune le partite imperdibili di UEFA Champions League, ma ogni match è unmissable.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Heineken® sceglie Andrea Pirlo come volto della sua campagna, grazie al suo stile disinvolto, al talento creativo e al carattere forte sul campo da gioco che si sposano bene con lo spirito del brand. Andrea Pirlo, uno dei calciatori italiani più premiati e tra i migliori centrocampisti di sempre, vincitore di due Champions League (nel 2002/3 e nel 2006/7), una FIFA World Cup (2006) e sei titoli di Serie A, è il protagonista dello spot ideato da Publicis Italia, on air da aprile in TV e sulle piattaforme digitali in vari formati.

 

 

Heineken®

Il marchio Heineken®, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in 192 Paesi diversi e rappresenta il brand di birra premium più amato al mondo. Nata più di 140 anni fa, Heineken® è realizzata ovunque nel mondo con la stessa ricetta che unisce l’esperienza dei mastri birrai a ingredienti di alta qualità: orzo, luppolo, acqua e l’esclusivo Lievito A®, responsabile del ricco gusto equilibrato e delle leggere note fruttate. Il lungo processo produttivo di 28 giorni consente di ottenere un’equilibrata ricchezza del gusto, una rinfrescante limpidezza e un bel colore giallo dorato. La fermentazione in tini orizzontali assicura la giusta pressione per valorizzare il prezioso lievito A®.

Heineken® ha saputo affrontare nel tempo le sfide dell’innovazione sviluppando nuovi prodotti e formati per ogni occasione di consumo, come Heineken® MINI, la prima birra in bottiglia da 15 cl e l’ultima nata tra le lager Heineken® 0.0, la birra analcolica dal gusto unico.

 

 

Pioniera tra le aziende birrarie, da 15 anni HEINEKEN Italia è impegnata attivamente nel promuovere il consumo responsabile. L’ultima campagna Heineken® “When You Drive Never Drink” è stata lanciata in occasione del Gran Premio Heineken d’Italia nel 2016. A giugno 2018 il nuovo episodio “No Compromise” vede protagonista il campione tedesco-finlandese Nico Rosberg che, seguendo l’esempio del suo predecessore Jackie Stewart, rifiuta una birra e non accetta compromessi al volante, né dentro né fuori dalla pista.

 

+Info: www.heineken.com – Mail: ufficio_stampa@heinekenitalia.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × 3 =