Pinterest LinkedIn

ACQUA DI NEPI ha il piacere di comunicarvi che lo storico brand distribuito prevalentemente nel Centro Italia torna “on air” dal 19 Giugno al 3 Settembre con la campagna pubblicitaria “Il Piacere si fa Arte”.


La pianificazione sarà concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto. Gli spot, nelle 11 settimane di programmazione, andranno in onda sulle reti Rai, concentrati maggiormente nel TG regionale di Rai 3, e avranno un target in linea con il posizionamento del Brand con una copertura stimata al 79%.

Una nuova conferma quindi per il suo ruolo da protagonista nel mondo delle effervescenti naturali, con una comunicazione incentrata sul Piacere e l’Arte, intesi come quei valori che permeano Acqua di Nepi, un’acqua che è un’opera d’arte naturale grazie alla quale ogni giorno si può vivere un’esperienza palatale di profondo e vero piacere.

Gianfranco Vissani, lo chef stellato umbro , nello spot  si lascia ispirare dalla naturale effervescenza di Acqua di Nepi, dando vita ad una vera e propria opera d’arte .

Una narrazione questa, mirata ad esaltare i valori di marca e prodotto, resa ancor più pregnante dalla migliore espressione gastronomica territoriale che vede in Gianfranco Vissani il suo massimo interprete. Colui che può vantare tutta l’esperienza per creare insieme ad Acqua di Nepi questo momento  di gusto e piacere indimenticabile, da raccontare e far rivivere a coloro che scelgono ogni giorno la nostra Acqua.

La nuova campagna pubblicitaria è stata sviluppata anche sulla stampa (la Repubblica e il Messaggero) , radio e affissioni.

+ info: www.acquadinepi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 + 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina