Pinterest LinkedIn

Il 2016 di HUB09, agenzia specializzata in social e branding, si apre con un riconoscimento importante: il primo premio assoluto Mediastars nella sezione Packaging con il progetto Yoga 100% Frutta. Per la nuova linea di succhi premium con un’alta presenza di frutta è stata definita un’immagine romantica e spensierata, che evoca un’esperienza gustativa assolutamente unica. L’intervento creativo è partito dalla strategia naming, trasformando gli aggettivi in sostantivi per esaltare la sensazione palatale dei diversi gusti: Morbida alla Pera, Intensa alla Pesca, Delicata di Mela, Corposa di Bosco.

YOGA100

La veste grafica del semi-sleever rafforza la percezione di naturalità attraverso lettering handmade e a un background che suggerisce una “sensazione materica” associando il legno, la tela, la carta kraft, dando una personalità distintiva a ogni referenza. Infine, le illustrazioni dal tratto old style suggeriscono per ciascun prodotto un racconto, una storia ripresa anche nella bodycopy sul retro.

«Con questo premio – spiega Marco Faccio, fondatore di HUB09 – abbiamo avuto un’ulteriore conferma del livello d’eccellenza della nostra anima branding. Una grande soddisfazione perché solo 2 anni fa abbiamo accettato la sfida di sviluppare questa nuova divisione, integrando nella nostra struttura il nucleo creativo di una delle agenzie storiche dello strategic design. A distanza di 24 mesi, il branding è per noi un asset di business importante, complementare alla nostra specializzazione nell’universo social & digital. Siamo nati come “hub” della comunicazione – chiude Faccio – e la nostra vocazione è quella di continuare ad aggregare competenze diverse: i progetti di advertising che presenteremo nei prossimi mesi lo dimostrano ampiamente».

+info: hub09.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina