Pinterest LinkedIn

(nella foto Dr. Gianmaria Cunial)

Ci sarà anche la cantina biologica Vigna Cunial di Traversteolo (Parma) a Live Wine 2015, in programma da sabato 21 a lunedì 23 febbraio a Milano. Il più importante evento del vino artigianale mai realizzato nella città meneghina, organizzato in collaborazione con la manifestazione Vini di Vignaioli-Vins de Vignerons e l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia, proporrà per tre giorni alcuni tra i più importanti produttori nazionali che hanno scelto di portare avanti un approccio etico e sostenibile nel loro lavoro di agricoltori e vigneron.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Durante la manifestazione, ospitata nel prestigioso Palazzo del Ghiaccio, sono in programma laboratori e degustazioni guidate, mentre in un’ampia sala centrale gli amanti del vino potranno assaggiare liberamente le etichette provenienti da ogni regione italiana. Per l’occasione Vigna Cunial proporrà al banco di degustazione lo spumante brut “Monteroma Bio”, riconosciuto tra i 100 migliori vini d’Italia dalla guida “Il Golosario 2015”, accanto ad altri suoi vini pi rappresentativi, come il Sauvignon Monteroma, la Barbera Primorosso, il blend Rosso del Conte e l’anteprima della Riserva Vigna Cunial 2013 a base di Syrah.

+Info: Ufficio Stampa Vigna Cunial – Luca Casadei – info@italianelbicchiere.it – Cell. 338.1274770

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina