Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ICHNUSA lancia l’edizione limitata ‘Lo sapevi che…?’ per scoprire tutte le curiosità sulla Bionda di Sardegna!


La bottiglia di Ichnusa da 66 cl si rinnova con un’edizione limitata di ben 7 retroetichette tutte diverse e da collezionare. Sapevi che cos’è “su ziru” o da dove nasce la parola “Ichnusa”? E se ti chiedessero a quanti gradi deve essere gustata la Bionda di Sardegna, cosa risponderesti? Per tutto il 2013, sarà possibile scoprire questo e molto altro con la nuova limited edition “Lo sapevi che…?”, che veste la bottiglia di Ichnusa da 66 cl con 7 nuove retroetichette tutte da leggere e da collezionare.

Tante curiosità dedicate al brand e al suo storico legame con la Sardegna ma anche preziosi consigli su come gustare al meglio un’Ichnusa per esaltarne caratteristiche e sapore. Alcuni esempi? Se messe in ordine una dopo l’altra, le 111 milioni di bottiglie prodotte nel 2012 creerebbero una fila lunga più di 28 volte la lunghezza della Sardegna: una notizia curiosa che testimonia quanto Ichnusa rappresenti un successo travolgente per l’intera isola riuscendo a mettere tutti d’accordo. E ancora…”Ichnusa”, dal greco, è il nome antico della Sardegna, “su ziru” è il rito sardo della sbicchierata che consente di avere una sorsata di birra sempre fresca e, allo stesso tempo, condividere un piacevole momento con gli amici. Per scoprire tutte le curiosità, non resta che dare la caccia alle 7 etichette!

+info: – Heineken Italia Ilaria Zaminga

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy