Pinterest LinkedIn

In occasione delle feste natalizie, esce l’inedito cocktail affinato e imbottigliato dall’imprenditrice e bartender romana Valeria Sebastiani, nato dalla collaborazione con Cafè 124 e l’azienda Il Fauno.

 

 

Per rendere speciali le feste natalizie, The Key Cocktail lancia “Ikarum”, il nuovo drink dal colore rosso rubino perfetto per festeggiare il Natale in compagnia dei propri amici e cari.

A base rum, vermouth e bitter, ha gusto di lampone: nella ricetta – ideata da Valeria Sebastiani, titolare di The Key Cocktail e Stefania Ruggeri, maitre del ristorante La Terrazza dell’hotel cinque stelle Eden – anche cacao, caffè brasiliano selezionato da Cafè 124 e foglie di fico in infusione essiccate dall’azienda Il Fauno. Ikarum, affinato in grandi giare di vetro per un mese, è pensato per essere bevuto freddo o caldo come un punch.

In bocca è morbido e bilanciato, con lievi sentori di dolcezza e al contempo acidità dati dal lampone.

Dove Degustarlo

Ristorante La Terrazza*, Hotel Eden, Roma

Dove comprarlo

A partire da fine novembre sullo shop online keynco.it/it/prodotti/ nei seguenti formati:

500ml nella box regalo da una bottiglia singola – 30€
4 monoporzioni da 90ml nella Christmas Box – 56€

The Key Cocktail

The Key Cocktail, fondata dall’imprenditrice e bartender romana Valeria Sebastiani, nasce con l’obiettivo di proporre cocktail premiscelati ispirati ai grandi classici della miscelazione internazionale, ma con l’aggiunta di qualche ingrediente segreto. Ispirati all’antica eredità delle herbarie, miscelati con erbe e spezie locali, raccolte a mano, e riposati secondo l’antica tecnica di affinamento del vino, sono perfetti per essere gustati senza bisogno di aggiungere alcun ingrediente, ghiaccio compreso.

Otto sono le ricette da assaggiare: Mi.To., Negroni, Gin Martini, Martinez, Old Fashioned, Manhattan, Velvet e il new entry Ikarum, disponibili nella versione da 500ml o nella confezione regalo prêt a porter in comode monodosi.

 

+ info: keynco.itwww.drink124.com

Scheda e news: BiotoBio S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Torna sulle tavole Coralba, l’acqua di S. Damiano Macra dal design nuovo e dalla grande personalità

Scrivi un commento

4 × quattro =