Pinterest LinkedIn

Lo stand tutto “Green” del Gruppo Maniva sarà protagonista della prossima edizione di Tuttofood 2021, la fiera di riferimento per il food & beverage, palcoscenico ideale per presentare la mission aziendale e le tante novità di prodotto che ne fanno una delle aziende più dinamiche del settore.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Maniva approfitterà di questa invitante vetrina per presentare l’unicità dei suoi prodotti declinata sulle richieste di differenti target, a cominciare dal prodotto che più la rappresenta.

Acqua Minerale MANIVA pH8 si presenta in veste rinnovata per focalizzare l’attenzione sul pH alcalino necessario alla vita delle nostre cellule. Perché gli scambi di tipo nutritivo tra le cellule avvengano correttamente e ne sia assicurata l’ossigenazione, le cellule devono essere immerse in un liquido extracellulare alcalino per evitare che s’infiammino. Nelle nuove etichette, il rosa del bollo alcalino si unisce a quello delle cellule, a indicare simbolicamente la vicinanza tra il pH alcalino di acqua Maniva e quello delle cellule del nostro corpo.

Le eleganti vetrine dello stand mettono in mostra l’ampia proposta di bottiglie in vetro da 75 cl per la ristorazione di qualità. La prima, Maniva Chef, fa da capostipite alla nuova Acqua Classica personalizzata con giglio in rilievo su un’idea tutta personale di bottiglia bordolese impreziosita da intense etichette metalline. Il gusto estetico raffinato e il design inconfondibile accomunano Balda AQ e Verna AQ, pensate per un pubblico esigente di chi ama strade nuove e non si accontenta della sola tradizione.

L’angolo dedicato a Maniva pH8 Sport è caratterizzato da una bicicletta da corsa che ne mette in evidenza le caratteristiche di acqua pensata per gli sportivi. La particolare e già conosciuta bottiglia/borraccia da 66 cl con easy cap oggi esprime anche l’attenzione del Gruppo Maniva verso l’ambiente utilizzando il 50% di R-Pet, il pet riciclato proveniente dal consorzio Coripet, primo esempio del settore di una produzione totalmente circolare.

Per finire, ma non meno importante, la Mineral Seltz, l’ultima novità di casa Maniva.  Da un’idea nata parlando con alcuni operatori del settore, è scaturito il primo Seltz con acqua minerale pensato per dare qualità e garanzia al mondo della miscelazione. Disponibile in fusti in acciaio a rendere da 20 litri per gli alto consumanti o in fusti in platica, la Mineral Seltz garantisce gusto sempre invariato e una gassatura costante per Spritz e Cocktail d’autore.

 

E per conoscere tutto l’affascinante mondo Maniva venite a trovarci al padiglione 4 – stand M20.

 

+ info: www.maniva.it

Scheda e news: MANIVA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 − sette =