Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

L’impegno di Uliveto e Rocchetta per l’emergenza sanitaria nazionale


In questo difficile momento di emergenza sanitaria nazionale, il Gruppo Acque Minerali ULIVETO e ROCCHETTA ha deciso di essere al fianco di chi sta lottando con impegno e dedizione per assistere e curare le persone colpite dal Covid-19.

 

 

L’iniziativa di Uliveto e Rocchetta  si traduce nella scelta di devolvere la somma complessiva di Euro 600.000 a quattro regioni italiane, oggi tra le più colpite dalla diffusione del Coronavirus. Nello specifico, si è stabilito di donare la somma di 150.000 euro ciascuno all’Ospedale San Luca di Lucca, al Policlinico di Tor Vergata – Roma, all’Ospedale San Paolo di Milano e di acquistare dispositivi medici per lo stesso importo per conto del Centro Regionale di Protezione Civile della Regione Umbria che si occuperà di distribuirli alle strutture sanitarie maggiormente in sofferenza.

Un segnale di solidarietà, una decisione concreta ed efficace da parte di un Gruppo Aziendale che ha sempre avuto a cuore la Salute ed il Benessere e che, oggi più che mai, sente il dovere di fare la propria parte a sostegno della collettività, supportando strutture e professionisti impegnati quotidianamente ed in prima linea nella gestione di questa emergenza.

LE ACQUE DELLA SALUTE

ULIVETO è un’acqua minerale naturale effervescente naturale, la cui sorgente si trova in Toscana. Grazie alla sua composizione unica di preziosi minerali, al suo gusto inconfondibile e alla sua naturale microeffervescenza aiuta a digerire bene e a vivere in forma.  ROCCHETTA è un’acqua minerale naturale, oligominerale, pura e leggera, che stimola la diuresi e aiuta a eliminare scorie e tossine dall’organismo. La bassa concentrazione di soluti aiuta a normalizzare il processo di ricambio idro-salino eliminando l’eccesso di sodio dai connettivi.

+info:  www.uliveto.itwww.rocchetta.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy