Pinterest LinkedIn

Estathè, in qualità di Sponsor ufficiale della Maglia Rosa, accompagna l’edizione 2012 del Giro d’Italia con un importante progetto: “Estathè Fight for Pink Jr”, una nuova gara ciclistica in collaborazione con la Federazione Ciclistica italiana e RCS, coinvolgendo le scuole di ciclismo giovanile dei territori attraversati dal Giro. Giro d’Italia è anche l’occasione per una curiosa iniziativa “Le Tappe del Gusto di Estathè”, un gustosissimo tour che proporrà Estathè in abbinamento ad un piatto tipico regionale. Il giro sarà, infine, arricchito dalla consuete attività di animazione Estateam.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Il connubio tra Estathè ed il Giro d’Italia è ormai consolidato dal 1997, quando la bevanda divenne il primo sponsor in assoluto a comparire sulla maglia rosa. Il suo inconfondibile gusto e la sua naturalità ne hanno fatto, allora come oggi, un partner ideale per una manifestazione sportiva come il Giro, capace di appassionare ogni anno milioni di italiani. Estathè nelle sue varianti di gusto Limone, Pesca, The Verde e Deteinato al limone è un prodotto semplice e naturale, dissetante e pratico da bere ed è quindi il prodotto ideale per accompagnare un pasto veloce e naturale. Presso l’ “Open Village” presente all’arrivo di ogni tappa, Estathè sarà servito in abbinamento ai piatti tipici della cucina regionale italiana. A Verona diventa protagonista il radicchio, a Modena il prosciutto crudo, a Sestri Levante la focaccia genovese e così via fino alla tappa finale di Milano, dove Estathè accompagnerà la classica cotoletta impanata alla milanese. E allora perché limitarsi a berlo fuori pasto? Estathè inoltre è presente nelle tappe segnalate con l’asterisco con Fight for Pink Junior, la manifestazione dedicata ai ragazzi appartenenti alle società di ciclismo giovanile di tutta Italia, che si pone l’obiettivo di coinvolgere direttamente nell’evento un target sempre più giovane, facendolo appassionare al ciclismo e al Giro d’Italia. Ma non finisce qui perché Estathè è presente sulle strade del Giro dal 5 al 27 maggio con le consuete attività di animazione (Estateam), distribuzione di gadget e bicchierini di prodotto. Perché il connubio tra Estathè ed il Giro d’Italia è ormai consolidato dal 1997, quando la bevanda divenne il primo sponsor in assoluto a comparire sulla maglia rosa. Il suo inconfondibile gusto e la sua naturalità ne hanno fatto, allora come oggi, un partner ideale per una manifestazione sportiva come il Giro, capace di appassionare ogni anno milioni di italiani.

Per info: www.facebook.com/estathe

INFOFLASH/ESTATHE’
Estathè è il primo tè per la cui produzione si è ricorsi all’infusione diretta di esclusive miscele provenienti dallo Sri Lanka, alle quali viene aggiunto il succo di limone o pesca. Inoltre viene prodotto in ambienti completamente sterili e non contiene conservanti né coloranti: per questo motivo oltre ad essere dissetante e piacevole è un prodotto semplice e naturale, così come il tè fatto in casa. Estathè, la cui praticità lo rende ideale per essere consumato ovunque e in ogni momento della giornata è disponibile nelle varianti al Limone, alla Pesca, Verde e Deteinato. +INFO www.estathe.it/index.html

+INFO. frivoira@glebb-metzger.it

Estathè_Giro2012

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina