Pinterest LinkedIn

Prevenzione, innovazione e benessere: oltre ad essere lo slogan che accompagna il Sanit sin dalla sua prima edizione, questo è anche il cavallo di battaglia di Caffè Haiti Roma, storica torrefazione romana che dal 1950 offre al pubblico pregiate miscele di caffè. Innovazione, poiché pur essendo la torrefazione orgogliosamente artigianale, non rinuncia tuttavia a rivolgere l’attenzione alle ultime novità, per stare al passo con un pubblico sempre più consapevole ed esigente, e per offrire sempre il meglio; prevenzione, poiché le miscele di caffè 100% Biologico provengono da materie prime selezionate coltivate senza l’uso di sostanze dannose, e sono per questo ideali per preservare al meglio la salute psico-fisica; benessere, poiché il caffè 100% Biologico è anche 100% Equosolidale, un valore aggiunto che pone la torrefazione romana in una dimensione privilegiata, in cui si accresce sempre di più la consapevolezza che il semplice bere una tazza di caffè Haiti Roma ha anche risvolti etici.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Durante i quattro giorni di svolgimento della manifestazione, giunta alla nona edizione, i cittadini incontreranno gli operatori del comparto sanitario, e tutte le aziende che intendono presentare le proprie iniziative per dare un contributo attivo sulle tematiche ambientali, di alimentazione e di ricerca scientifica e tecnologica. Il Palazzo dei Congressi si trasformerà per l’occasione in un campo in cui si metteranno a confronto conoscenze ed esperienze, con l’obiettivo di innalzare il livello di informazione, la consapevolezza e la qualità del nostro Sistema Sanitario. Caffè Haiti Roma sarà lieta di illustrare le proposte pensate per la casa o per l’ufficio, con tre diverse tipologie di macchine, a seconda della destinazione d’uso, e due proposte per le cialde, Tradizionali o Biologiche ed Equosolidali, tutte rigorosamente in carta tessuto naturale, compostabili e di altissima qualità, per rivivere a casa o in ufficio l’esperienza magica della degustazione di un caffè, buono e cremoso come al bar.

Per informazioni sulla manifestazione: bio@caffehaitiroma.it; estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

RPM Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Dal 21 al 24 Marzo 2022 Hospitality Riva del Garda

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sedici − tre =