Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

INTERDIS riscopre le proprie radici e si trasforma in GRUPPO VEGE’


L’evoluzione del gruppo Interdis è in realtà un ritorno al passato, a un’insegna, Gruppo VéGé, che ha scritto un pezzo importante di storia della distribuzione nel nostro Paese. Il passaggio del testimone da Interdis a VéGé ha per obiettivo quello di creare un’insegna di gruppo che faccia da marchio-ombrello alle insegne proprietarie di tutti gli associati. Negli obiettivi del management c’è la volontà di dare da subito al Gruppo un’identità forte e riconoscibile e un ruolo da protagonista, valorizzando i traguardi raggiunti da Interdis e, allo stesso tempo, accelerandone l’evoluzione per mezzo di una nuova struttura societaria, ridisegnata ad hoc, con l’integrazione di nuovi servizi, soprattutto nell’area digital e social.

Ogni punto vendita del gruppo – ha spiegato Giorgio Santambrogio, amministratore delegato della catena – avrà d’ora in poi un ‘Welcome logo’ che dirà: Questo supermercato fa parte del Gruppo VéGé. In questo modo chiunque potrà entrare nel nostro gruppo, senza cambiare la sua insegna”. Una strategia che, nelle intenzioni di Santambrogio, dovrebbe portare il gruppo a raddoppiare in tre anni il numero dei suoi punti vendita. “Da domani, ancora una volta, dimostreremo di mantenere le promesse scrivendo un nuovo capitolo in una storia che ci appartiene e ci accompagna da 55 anni” gli ha fatto eco Nicola Mastromartino, presidente del gruppo. Contestuale il lancio di due nuovi brand proprietari della catena: Pantamarket per i cash&carry e Sosty per i discount.

INFOFLASH GRUPPO VEGE’

Gruppo VéGé rappresenta una scelta innovativa nel panorama della moderna distribuzione associata italiana. Il Gruppo riunisce 21 imprese mandanti, accomunate da una strategia coerente con il modello dell’impresa familiare ed il solido presidio dei bacini territoriali in cui ciascuna impresa opera. Con 1.495 punti di vendita (supermercati, ipermercati, superette, discount, specializzati e cash & carry) dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Gruppo VéGé si configura come uno dei più importanti network di vendita del nostro Paese.

+INFO: www.gruppovege.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy