Pinterest LinkedIn

Siamo ormai a meno di un mese dal via di ICE 2018: la 5°edizione di Intesa Contact Expo – manifestazione nazionale organizzata da Intesa GDI e rivolta ai Soci del Consorzio Intesa, grossisti ospiti, aziende partner, venditori e punti vendita – si annuncia anche quest’anno ricca di spunti di rilievo e opportunità di contatto. Senza tralasciare, come al solito, qualche sorpresa e novità interessante.

Parola d’ordine: Condividere
Il programma dell’evento, in via di definizione proprio in questi giorni, prevede approfondimenti particolarmente significativi per tutta la filiera del beverage – e non solo. Non mancheranno momenti riservati a grossisti e forza vendita, con presentazioni frontali, seminari di formazione, incontri, relazioni e scambi di esperienze. Inoltre, alla categoria dei pubblici esercizi saranno dedicate specifiche attività e iniziative. L’approccio della manifestazione sarà infatti partecipativo, all’insegna della collaborazione e della crescita reciproca, sia dal punto di vista professionale che culturale. Un’occasione unica per capire come si muove e dove sta andando il mercato, conoscere pratiche, prodotti e servizi di successo, prendere contatto e incontrare i principali rappresentanti del settore horeca.

Tutto ciò è reso possibile grazie all’organizzazione di Intesa GDI, Consorzio a cui sono associate aziende specializzate soprattutto nella distribuzione di bevande, dislocate sull’intero territorio nazionale.

Intesa Barman Competition: formazione e professionalità
A testimoniare il successo di ICE, i numeri eloquenti della passata edizione: 2 giorni di eventi, 37 espositori appartenenti al mondo dell’industria beverage – food – servizi, 23 bartender in gara tra loro per la Intesa Barman Competition e 378 presenze totali (tra cui grossisti, agenti e punti di consumo).

Di seguito il collegamento diretto al video di ICE2017 per farvi assaporare l’atmosfera di ICEwww.youtube.com/watch?v=cg8yvchDGJI

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

A proposito della Intesa Barman Competition, anche quest’anno rappresentanti dei punti vendita e barman serviti dai Soci Intesa si confronteranno, a suon di tecnica e fantasia, per conquistare la edizione del premio. Come nel 2017 (intervista al vincitore della 1° edizione Gilberto Cianfaglione: www.beverfood.com/intesa-gdi-conserve-italia-planet-one-raccontano-intesa-barman-competition-wd85259/), in palio un prestigioso corso di formazione per bartender. L’obiettivo però non è solo ludico o competitivo, ma anche e soprattutto formativo. La gara vuole infatti consentire agli operatorie del settore di condividere e scambiare opinioni, idee ed esperienze, assimilare nuove tecniche, conoscere prodotti, apprezzarne la qualità e i territori di origine, capire le mode e magari anticipare le tendenze di domani. In una parola: crescere. Perché è solo con preparazione e professionalità che si possono raggiungere gli obiettivi.

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 6 e sabato 7 Aprile, presso lo Sheraton Parco De’ Medici Rome Hotel.

Vi aspettiamo!!

 

+INFO:

www.intesagdi.com/ice

www.facebook.com/Intesagdi/

#ICE2018 #IntesaGDI #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo

 

Scheda e news: INTESA G.D.I.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − undici =