Pinterest LinkedIn

Siamo ormai a meno di un mese dal via di ICE 2018: la 5°edizione di Intesa Contact Expo – manifestazione nazionale organizzata da Intesa GDI e rivolta ai Soci del Consorzio Intesa, grossisti ospiti, aziende partner, venditori e punti vendita – si annuncia anche quest’anno ricca di spunti di rilievo e opportunità di contatto. Senza tralasciare, come al solito, qualche sorpresa e novità interessante.

Parola d’ordine: Condividere
Il programma dell’evento, in via di definizione proprio in questi giorni, prevede approfondimenti particolarmente significativi per tutta la filiera del beverage – e non solo. Non mancheranno momenti riservati a grossisti e forza vendita, con presentazioni frontali, seminari di formazione, incontri, relazioni e scambi di esperienze. Inoltre, alla categoria dei pubblici esercizi saranno dedicate specifiche attività e iniziative. L’approccio della manifestazione sarà infatti partecipativo, all’insegna della collaborazione e della crescita reciproca, sia dal punto di vista professionale che culturale. Un’occasione unica per capire come si muove e dove sta andando il mercato, conoscere pratiche, prodotti e servizi di successo, prendere contatto e incontrare i principali rappresentanti del settore horeca.

Tutto ciò è reso possibile grazie all’organizzazione di Intesa GDI, Consorzio a cui sono associate aziende specializzate soprattutto nella distribuzione di bevande, dislocate sull’intero territorio nazionale.

Intesa Barman Competition: formazione e professionalità
A testimoniare il successo di ICE, i numeri eloquenti della passata edizione: 2 giorni di eventi, 37 espositori appartenenti al mondo dell’industria beverage – food – servizi, 23 bartender in gara tra loro per la Intesa Barman Competition e 378 presenze totali (tra cui grossisti, agenti e punti di consumo).

Di seguito il collegamento diretto al video di ICE2017 per farvi assaporare l’atmosfera di ICEwww.youtube.com/watch?v=cg8yvchDGJI

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

A proposito della Intesa Barman Competition, anche quest’anno rappresentanti dei punti vendita e barman serviti dai Soci Intesa si confronteranno, a suon di tecnica e fantasia, per conquistare la edizione del premio. Come nel 2017 (intervista al vincitore della 1° edizione Gilberto Cianfaglione: www.beverfood.com/intesa-gdi-conserve-italia-planet-one-raccontano-intesa-barman-competition-wd85259/), in palio un prestigioso corso di formazione per bartender. L’obiettivo però non è solo ludico o competitivo, ma anche e soprattutto formativo. La gara vuole infatti consentire agli operatorie del settore di condividere e scambiare opinioni, idee ed esperienze, assimilare nuove tecniche, conoscere prodotti, apprezzarne la qualità e i territori di origine, capire le mode e magari anticipare le tendenze di domani. In una parola: crescere. Perché è solo con preparazione e professionalità che si possono raggiungere gli obiettivi.

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 6 e sabato 7 Aprile, presso lo Sheraton Parco De’ Medici Rome Hotel.

Vi aspettiamo!!

 

+INFO:

www.intesagdi.com/ice

www.facebook.com/Intesagdi/

#ICE2018 #IntesaGDI #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo

 

Scheda e news: INTESA G.D.I.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina