Pinterest LinkedIn

Programma chiuso, nuove adesioni per la Intesa Barman Competition. A meno di tre settimane dal via, Intesa GDI sta ultimando i preparativi per ospitare – venerdì 6 e sabato 7 Aprile, nelle sale dello Sheraton Parco De’ Medici Rome Hotel – la quinta edizione di Intesa Contact Expo, ICE 2018. Dedicata ai Soci del Consorzio Intesa Gdi, grossisti ospiti, aziende partner, venditori e punti vendita, anche quest’anno la manifestazione si annuncia come snodo cruciale e imperdibile nell’ambito del calendario horeca.

 

 

 

Gli interventi di FIPE e PlanetOne

Tra le numerose occasioni di approfondimento in agenda, sono previsti alcuni momenti di rilievo e interesse trasversali. Segnaliamo in particolare la conferenza del Dott. Luciano Sbraga, direttore Ufficio Studi della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), che affronterà diversi grandi temi: i consumi alimentari, in casa e fuori casa; i cambiamenti degli stili alimentari e i trend della domanda; l’offerta; l’innovazione. Altro intervento chiave sarà quello di Marco Ranocchia, fondatore di PlanetOne, azienda del settore beverage specializzata in formazione in area bartending. Il suo seminario sarà tutto incentrato sul sell-out: chi sta guidando le nuove tendenze dei consumi, l’evoluzione del mercato, il consumatore come influencer.

Crescere insieme: Expo e Intesa Barman Competition

Ma, come al solito, ICE 2018 è molto di più: una grande area expo consentirà ai partecipanti di incontrarsi e confrontarsi in una due giorni intensa, all’insegna della formazione, dell’innovazione, del contatto e dell’arricchimento reciproco. Il programma prevede infatti focus tematici per l’intera filiera del beverage, con presentazioni, seminari, relazioni e scambi di esperienze dedicate a grossisti e forza vendita. Particolare attenzione sarà riservata anche alla categoria dei pubblici esercizi, a cui saranno rivolte specifiche attività e iniziative.

 

 

Infine, ricordiamo l’appuntamento con la 2° edizione della Intesa Barman Competition, organizzata da Intesa GDI in collaborazione con l’agenzia di scuola barman FBS – Flair Bartender’s School. Come lo scorso anno (intervista al vincitore della 1° edizione Gilberto Cianfaglione: www.beverfood.com/intesa-gdi-conserve-italia-planet-one-raccontano-intesa-barman-competition-wd85259/), per barman serviti dai Soci Intesa in palio c’è un prestigioso corso di formazione per bartender. Attraverso la condivisione di tecniche, prodotti, tendenze ed esperienze, pur mantenendo sempre lo spirito giocoso e vivace della competizione, la gara rappresenterà anche un’occasione di crescita e valutazione della preparazione professionale di tutti gli operatori del settore.

 

ICE 2018 è un evento a cura di Intesa GDI, Consorzio a cui sono associate aziende specializzate soprattutto nella distribuzione di bevande, dislocate sull’intero territorio nazionale.

 

Qui di seguito tutti i fornitori partecipanti:

 

+INFO:
www.intesagdi.com/ice
www.facebook.com/Intesagdi/
#ICE2018 #IntesaGDI #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo

 

Scheda e news: INTESA G.D.I.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 + sedici =