Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Tappa a Genova per il format #IoBevoCaffèDiQualità


Arriva a Genova l’edizione 2017 del tour ‘Io bevo caffè di qualità’, format di degustazione volto a sensibilizzare il consumatore in merito alle novità presenti nel mondo del caffè specialty. L’appuntamento nel capoluogo ligure è fissato per sabato 13 maggio a partire dalle ore 15, per l’occasione si terrà nella cornice del coffee shop di Andrea Cremone ‘Caffetteria Tazze Pazze’, in Piazza delle 5 Lampadi.

Sarà possibile effettuare una sessione iniziale di assaggio professionale alla brasiliana, seguita da degustazioni per diverse modalità di estrazione, dimostrazioni di Latte art e cappuccini da gara, in contemporanea alla possibilità di assaggiare vari cocktail a base di caffè realizzati dall’esperto internazionale Davide Spinelli.

Nuova Simonelli è orgogliosa di poter supportare l’evento #IoBevoCaffèDiQualità

INFOFLASH/NUOVA SIMONELLI

Nuova Simonelli è un’azienda italiana di grande tradizione ed esperienza. Dal 1936 produce macchine per caffè espresso e le esporta in tutto il mondo. Oggi vantiamo una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dell’intero settore dell’ospitalità. Gli investimenti nella ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni ci hanno premiato nel tempo con importanti riconoscimenti: World Barista Championship, Compasso d’Oro per il design innovativo, la prima macchina ergonomica e innovative applicazioni. La nostra rete distributiva è composta da professionisti della vendita, dei veri consulenti che conoscono il mercato e sanno dare la giusta assistenza in modo continuativo. Oggi la nostra missione è proseguire a investire nella ricerca, nel design, nella formazione e nell’assistenza per contribuire al vostro successo. Nuova Simonelli è espressamente per voi.

+ info: www.nuovasimonelli.it

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy