Pinterest LinkedIn

IPackPro offre macchinari singoli o linee complete usate, revisionate e garantite.

Per un nuovo progetto, un upgrade di una linea esistente, dove i budget non permettono l’acquisto di un nuovo macchinario di imbottigliamento, IPackPro offre al mercato una vasta gamma di macchinari usati e garantiti per il bottling.

Nel magazzino principale è possibile visionare le macchine disponibili “on stock”, toccarle con mano e valutare insieme agli esperti di IPackPro la fattibilità del vostro progetto e necessità.

IPackPro macchinari usatiSu www.ipackpro.it c’è una sezione dedicata, in costante aggiornamento, dove potete trovare il macchinario usato o la linea completa di imbottigliamento che fa al caso vostro:
www.ipackpro.it/linee-macchine-packaging-imbottigliamento-usato-garantito

Nel catalogo di IPackPro potete trovare dal singolo macchinario come riempimento e tappatore a una vasta gamma di etichettatrici (dall’hot melt all’autoadesivo) per varie velocità.  Disponibili anche macchinari packaging (forma/riempi/chiudi e wrap around) sino al palletizzatore, linee complete già formate o componibili assemblando le singole macchine valevoli per mercati quali acqua, olio, vino, alcolici e detersivi.

I vostri obbiettivi di produzione verranno raggiunti, il nuovo prodotto uscirà nel mercato e grazie al contenimento dei costi per i quali l’usato garantito ne fa un punto di forza, potrete avere maggiori benefici aziendali nei bilanci.

Qualora invece la macchina non fosse disponibile a stock, IpackPro si adopererà per trovarla grazie alla rete di collaboratori che lavorano a stretto contatto.

IPackPro è anche a disposizione a valutare il ritiro dell’usato.

Come sempre, IPackPro ed il gruppo di aziende ad esso collegate è il partner ideale per l’imbottigliamento ed il confezionamento in Italia.

Contattate IPackPro e vi verrà offerta la miglior soluzione per il vostro prodotto.

Per maggiori informazioni www.ipackpro.it o tramite i canali social Linkedin, Facebook e Youtube.

Scheda e news: IPackPro by Mt Agency

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


1 Commento

  1. Iniziativa interessante per me mi occupo di machinari per varia clientela in quanto mi occupo
    di consulenze import.export per vari paesi a volte ce chi cerca sia il nuovo ho usato con gennaio
    penso che vi scrivero per quello che mi puo servire serbia. russia ed altri paesi pagamenti certi
    cordiali saluti Severino Caridi

Scrivi un commento

13 − sette =