Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IRI e NPD formano Circana, per la gestione ed interpretazione del comportamento del consumatore


È stato annunciato il nuovo nome e la nuova brand identity di IRI e NPD, a seguito della fusione avvenuta ad agosto 2022. Le due aziende insieme sono da oggi Circana, Gruppo leader nella gestione ed interpretazione della complessità del comportamento del consumatore.

 

 

Il nome Circana (pronunciato Sir-Kah-Na) vuole comunicare come l’unione di queste due aziende permetterà ai clienti di avere una comprensione a tutto tondo del mercato e del consumatore, beneficiando di una visione a 360 gradi. Circana offre una competenza unica, una analisi completa dello shopper, del punto vendita e della domanda di mercato.

Grazie a tecnologia unica, analytics, informazioni relative a diverse industry e comprovata esperienza in numerosi settori, Circana aiuta a fornire la chiarezza necessaria per supportare le azioni strategiche e la crescita del business delle aziende clienti.

 

 

Questo rebrand rappresenta un nuovo ed entusiasmante passo in avanti nel percorso di integrazione tra IRI e NPD. Grazie alla comprovata esperienza nella gestione dei dati maturata dalle due aziende di cui si compone, Circana oggi è in grado di misurare l’andamento di 30 milioni di prodotti in 26 diversi settori, su oltre 2.000 categorie merceologiche e 550.000 negozi.

Può oggi fornire consulenza a Produttori e Distributori a livello internazionale in numerosi settori (Largo Consumo Confezionato, General Merchandise, Foodservice, Retail e Media): questo rende la loro value proposition ancora più competitiva e amplifica la loro capacità di aiutare i clienti ad identificare opportunità, stimolare innovazione e crescita profittevole nel futuro.

Il nuovo brand e queste novità, che riflettono anche la dinamicità del mercato in cui operiamo, non coinvolgeranno però alcuni aspetti del loro modo di lavorare e relazionarsi con clienti e partners.

I team dedicati ai diversi clienti rimarranno gli stessi, così come il servicing fornito. I contratti esistenti non subiranno variazioni. Qualora emergessero delle domande, sarà sempre possibile contattare il proprio account di riferimento.

CHI È CIRCANA

Circana è l’azienda leader nella gestione ed interpretazione della complessità del comportamento del consumatore. Grazie a tecnologia unica, analytics, informazioni relative a diverse industry e comprovata esperienza in numerosi settori, Circana aiuta oltre 7000 tra i principali Produttori e Distributori nel mondo a raggiungere la chiarezza necessaria per intraprendere azioni strategiche e guidare la crescita del business.

Possiamo vantare una conoscenza a tutto tondo del consumatore, del punto vendita e della domanda. Questo gli consente di aiutare i clienti, sulla base dei loro dati, a sfruttare insights ed analisi di valore, in grado di stimolare l’innovazione, soddisfare le esigenze dei consumatori e contrastare la competition.

+info: www.circana.com
LinkedIn: Circana
Twitter: Circana
Facebook: Circana
Instagram: Circana
YouTube: Circana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Fusione IRI e NPD: nasce il gruppo leader in Soluzioni Tecnologiche, Analytics e Misurazione Mercati

08/04/2022 - Grazie alla fusione verranno integrate competenze ed expertise su Largo Consumo, beauty, foodservice, sport, giocattoli per offrire una nuova visione integrata sugli acquisti nel retail e sulle tendenze di consumo. Information Resources, Inc. ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy