Pinterest LinkedIn

IVS Group S.A.  informa che la controllata IVS Italia S.p.A. ha ampliato e rinnovato, sino al 31 dicembre 2019, l’accordo di distribuzione in esclusiva con Nespresso Italiana S.p.A., relativo alla Linea Professional delle capsule di caffè Nespresso.

L’accordo ora comprende anche gli interi territori delle regioni Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Puglia e talune province dell’Emilia Romagna e del Veneto, che si aggiungono alle regioni Liguria, Sardegna, Campania, Trentino Alto Adige e alcune province della Lombardia già precedentemente servite da IVS. L’accordo testimonia la solidità della relazione tra i gruppi Nestlè e IVS, leader nei rispettivi settori per eccellenze gestionali e capacità di innovazione.

IVS Group S.A. è il leader italiano e terzo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending). L’attività si svolge principalmente in Italia (85% del fatturato), in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 155.300 distributori automatici e semiautomatici, una rete di 76 filiali e poco meno di 2.400 di collaboratori. IVS Group serve più di 15.000 aziende ed enti, con oltre 700 milioni di erogazioni all’anno

 

+info: www.ivsgroup.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina