0
Pinterest LinkedIn

IVS Group S.A. informa che in data 22 luglio 2012 il dr. Massimo Trapletti, consigliere di amministrazione con delega alle attività di back-office del gruppo (organizzazione, personale, acquisti, finanza e amministrazione), ha comunicato al presidente Cesare Cerea la propria volontà di rimettere a disposizione del consiglio le predette deleghe operative, pur continuando ad essere membro del consiglio.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Massimo Trapletti, insieme ai suoi fratelli, ha infatti sottoscritto il 17 luglio un accordo volto a rilevare da procedura concordataria a cui Bianchi Vending Group S.p.A. intende accedere, il ramo d’azienda relativo alla fabbricazione di distributori automatici, previo affitto del ramo d’azienda medesimo, assumendo il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della società affittuaria, ruolo e funzione non compatibili con la corretta gestione delle deleghe nell’ambito dell’organizzazione di IVS Group. Bianchi Vending Group è infatti il secondo produttore italiano di distributori automatici, già di proprietà e gestito dalla famiglia Trapletti dal 1992 al 2007, quando fu interamente acquisito da fondi di private equity.

Le deleghe del dr. Trapletti in IVS Group sono state redistribuite, ad interim ed in attesa di conferma da parte del prossimo consiglio di amministrazione, al CEO e amministratore delegato front office, Massimo Paravisi, ed all’amministratore e CFO Antonio Tartaro. Il consiglio di Amministrazione di IVS Group S.A. informa ha contestualmente deliberato la convocazione dell’assemblea ordinaria della società, da tenersi il giorno 28 agosto 2014, alle ore 17.00, presso le sede di IVS Italia S.p.A. in Seriate (BG), Via dell’Artigianato 25, per deliberare sull’unico punto all’ordine del giorno, la conferma della nomina ad amministratore del Dr. Francesco Tatò.

+info: www.ivsgroup.it/

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − 2 =