0
Pinterest LinkedIn

L’ottava edizione dell’appuntamento fieristico biennale dedicato ai professionisti della Distribuzione Automatica di Sicilia, Calabria e Malta, in programma dal 24 al 26 maggio 2019 e organizzato dall’ente Asso Fiere Sicilia, cambia sede e rientra al centro espositivo “Le Ciminiere”, nel cuore di Catania. Lo storico quartiere fieristico, con il suo suggestivo segno architettonico, sarà, quindi, nuovamente la sede ideale per i numerosi marchi partecipanti alle passate edizioni che hanno già riconfermato la loro presenza nel 2019.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

La location offre accessi facilitati per i visitatori e un grande piazzale antistante adibito a parcheggio. Inoltre il centro “Le Ciminiere” dispone di un ampio parcheggio sottostante il padiglione in uso alla fiera, interamente riservato agli espositori.Questa sede, assume, inoltre, una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali e autostradali. È adiacente alla stazione centrale e alla nuova fermata della metropolitana, a 3 km dal porto di Catania e a 10 minuti dall’aeroporto. L’altra grande novità riguarda l’inaugurazione della fiera, venerdì 24 maggio, prevista dalle ore 14 alle 18. Sabato e domenica, invece, Expo Vending Sud sarà visitabile, rispettivamente, dalle ore 10 alle 18 e dalle ore 10 alle ore 16. L’apertura alle ore 14 del venerdì agevolerà quegli espositori che vorranno giungere a Catania proprio in mattinata, accedendo in fiera anche poche ore prima dell’inizio.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

“L’obiettivo del ritorno a “Le Ciminiere” – spiega il dottor Massimo Pennisi, direttore di Asso Fiere Sicilia – è di consentire agli operatori del settore del Sud Italia di poter visionare quanto di più moderno propone il mercato della Distribuzione Automatica, raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto più agevole e favorevole. L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore o a quanti in possesso di biglietto di invito rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa. I visitatori troveranno a Catania, come sempre, un punto di incontro privilegiato, perchè Expo Vending Sud si conferma quale prima grande e completa manifestazione del Sud Italia”.

 

+INFO:
www.expovendingsud.it
info@expovendingsud.it
press@expovendingsud.it
marketing@expovendingsud.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − nove =